» .:Gothic Lolita Zone:. «

e questo outfit con lo Sugary?

« Older   Newer »
  Share  
~Setsuna
view post Posted on 4/7/2012, 20:34     +1   -1




lo so sono una rompina xD eccomi anche in questa sezione a chiedere consigli ^^
purtroppo le temperature di adesso non permettono di vestire loli, quindi sto già pensato a che outfit usare per le prossime fiere autunnali; ho pensato di usare il mio adorato sugary in lilla... il mio problema è che, sebbene mi piaccia molto, ho paura che con la mia carnagione scura faccia a cazzotti :grr: : quindi ho pensato di crearci un outfit bittersweet per quanto mi è possibile, per trovare un'alternativa al solito miscuglio di colori chiari.
l'outfit in questione è questo:



vi piace? che ne dite del fatto di usare tre elementi della stessa serie in tre colori diversi? critiche e consigli sono ben accetti :3
 
Top
Miwako87
view post Posted on 5/7/2012, 09:23     +1   +1   -1




mi piace molto la combinazione di colori e l'effetto finale (adoro l'abbinamento nero+ colori pastello!) però io userei il fiocco sempre in lilla aggiungendo magari qualcosa di nero in testa (così sul momento mi vengono in mente le stelline stile chocomint in nero o qualcosa del genere, tipo queste http://www.etsy.com/listing/73224463/shiny...-hairpin-brooch ), mentre per le calze se riuscissi a trovare qualcosa sempre sul tema "cavallini e caroselli" in lilla però con qualche piccolo dettaglio nero penso starebbero molto bene :)
 
Top
• Mademoiselle Merveilleuse •
view post Posted on 5/7/2012, 11:06     +1   -1




Secondo me, l'headdress in nero sta bene, ma sono le calze che non mi convincono! però non so se lilla andrebbero d'accordo con l'outfit in sé, forse si creerebbe un "ammasso" (xD) di lilla al centro, e il nero sarebbe spinto ai "margini" (leggi: in alto e in basso). forse sarebbe meglio usare anche le calze in nero, e delle scarpe chiare! come ad esempio in questo outfit:



:)
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 5/7/2012, 12:17     +1   -1




a me piace molto l'idea, però concordo, forse le calze dovrebbero essere nere o di un altro colore.
questo outfit mi fa impazzire
tumblr_m5m8pd8yFz1rw3z7xo1_500
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 5/7/2012, 12:52     +3   +1   -1




Secondo me l'unica cosa che potrebbe migliorare l'outfit è usare delle calze nere e le scarpe lilla :)
 
Top
*sweet*
view post Posted on 5/7/2012, 13:11     +1   +1   -1




Concordo, scarpe lilla, calze nere. L'headbow lo metterei lilla uguale al vestito, anche perché se non ricordo male, tu hai i capelli scuri e nero farebbe poco contrasto!
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 5/7/2012, 16:48     +1   -1




grazie a tutte^^
CITAZIONE
Secondo me, l'headdress in nero sta bene, ma sono le calze che non mi convincono! però non so se lilla andrebbero d'accordo con l'outfit in sé, forse si creerebbe un "ammasso" (xD) di lilla al centro, e il nero sarebbe spinto ai "margini" (leggi: in alto e in basso). forse sarebbe meglio usare anche le calze in nero, e delle scarpe chiare!

è proprio per questo che non le ho prese lilla, sarebbe stato troppo monotono :)
CITAZIONE
Secondo me l'unica cosa che potrebbe migliorare l'outfit è usare delle calze nere e le scarpe lilla :)

mm, è una buona idea ma a questo punto dovrei usare una borsa lilla? perchè altrimenti c'è troppo nero e ho paura che la stampa del vestito scompaia... per lo stesso motivo penso che delle calze solide nere non vadano bene, forse queste vanno meglio? jpg

Uploaded with ImageShack.us riprendono il motivo verticale della stampa anche...

@sweet: sì ho i capelli scuri, però c'è da dire che l'headbow ha la stampa colorata, si vede abbastanza :)
 
Top
*sweet*
view post Posted on 5/7/2012, 18:51     +1   +1   -1




Meglio solide, quelle calze secondo me stanno bene su abiti meno "chiassosi", puoi star tranquilla che la sugary non scompare xD

Per l'headbow fai tu, ma io abito e fiocco della stessa serie ma in colori diversi non riesco a farmelo piacere!
 
Top
Abigale
view post Posted on 5/7/2012, 23:31     +1   +1   -1




CITAZIONE
mm, è una buona idea ma a questo punto dovrei usare una borsa lilla? perchè altrimenti c'è troppo nero e ho paura che la stampa del vestito scompaia... per lo stesso motivo penso che delle calze solide nere non vadano bene, forse queste vanno meglio?

Io in realtà credo che succeda il contrario, sul nero le stampe pastel risaltano di più piuttosto che scomparire ;)
Se prendi per esempio una sugary lilla e una sugary nera la stampa risalta MOLTO di più in quella nera.
Il rischio che la stampa "svanisca" ce l'hai se coordini tutto in bianco, mentre se lavori di contrasto la stampa dovrebbe accentuarsi!
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 6/7/2012, 18:02     +1   +1   -1




a bene! allora userò calze normali ^^ e mi compro l'headbow da abbinare; non vedo l'ora di completare il mio outfit e di farvelo vedere :wub:
 
Top
9 replies since 4/7/2012, 20:34   187 views
  Share