» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consigli outfit Juliette et Justine

« Older   Newer »
  Share  
Contessina Carmilla
view post Posted on 27/6/2012, 19:23     +1   -1




....

Edited by Contessina Carmilla - 9/8/2012, 10:10
 
Top
Abigale
view post Posted on 28/6/2012, 00:33     +1   +1   -1




Guarda, al momento non sono proprio lucidissima ma quello che mi viene da dire così su due piedi è di lavorare sui contrasti perchè gli abiti sul baige tendono a sbattere un pò se non gli si da un tono!
Io brutalmente li coordinerei entrambi col nero XD o proprio al massimo massimo col marrone scuro (il primo in particolare) intendo la parte grossa degli accessori quindi scarpe, borsa e magari dettagli negli accessori che invece mi piacciono più neutri.

Mentre le monde de rose appunto lo proverei coordinato sul nero.
Collant beige e scarpe e accessori neri, se la borsa preferisci tenerla sul rosa.
Il nero di solito toglie l'effeto lezioso del troppo rosa e danno un aspetto più elegante!
Ovviamente sono consigli prima da "provare" perchè alcuni abiti stanno benissimo abbinati a contrasto mentre altri che sembrano starci alla prima occhiata, poi si dimostrano migliori coordinati negli stessi toni.

Una curiosità, perchè tacchi no? E tacchi di tutti i tipi o tacchetti bassi si ed eviti quelli a spillo?

Per le pettinature su youtube trovi davvero di tutto, dipende tanto dai tuoi capelli (lunghezza/consistenza)
i miei sono grossi e stanno in qualsiasi posizione io li metta, però sono un pò imbranata quindi comunque seguo tutorial basic quando li acconcio.
Un consiglio può essere guardare le immagini di stock delle brand classic per vedere che pettinature usano, e poi cercarle simili su youtube, io per lucca avevo fatto così lo scorso anno!!! Ci ho perso un pò di tempo ma ne è valsa la pena!
 
Top
*sweet*
view post Posted on 28/6/2012, 08:57     +1   -1




La catedrale d'arabesque è quello lungo tipo dipinto giusto? È un abito splendido, ma questo della foto lo vedo molto più "loli" :) concordo con Abigale sull'abbinare con colori in contrasto! Ma...un bonnet sarebbe troppo? In fondo è un evento dove credo si possa osare di tutto :D

P.s.: ma quelle calze sono di grimoire? Sono bellissime ma non si trovano mai a prezzi possibili :(
 
Top
Abigale
view post Posted on 28/6/2012, 11:40     +1   +1   -1




Ops, mi sono dimenticata di specificarlo, io voto per le monde de rose proprio per la stessa ragione di sweet, mi sembra "più loli" per una occasione del genere (e in generale è un abito che mi piace moltissimo XD lo lumavo in beige ma mi sono dovuta arrendere davanti all'evidenza che non riuscirei ad usarlo granchè :( e quindi non me la sento di sostenere la spesa! ).

Cavoli, alla gamba di eri fatta proprio male >.< pensavo fosse una frattura ormai risolta, mi spiace!
Le oxford mi piacciono molto come soluzione (intendi la tipica scarpa "maschile", giusto?), ma valuterei anche una mary-jane senza tacco un pò più "solida" di una ballerina.
 
Top
*sweet*
view post Posted on 29/6/2012, 10:17     +1   -1




Secondo me invece staresti benissimo,hai i capelli lunghissimi, l'ideale sarebbe dargli volume con qualche boccolo ^^
 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 29/6/2012, 11:57     +1   -1




Non mi pronuncio sull'abbinamente dei vestiti perchè sono colori molto particolari che vanno visti "in azione" però per le acconciature potresti ispiarti a qualcuna di queste(la prima in particolare):
http://daily-lolita.livejournal.com/5386337.html
sembrano abbastanza fattibili ed aggiungono quel tocco classic in più ^_^
per il bonnet te lo sconsiglierei,in genere la fa da padrone e sarebbe un peccato far passare in secondo piano due vestiti così belli.
 
Top
Abigale
view post Posted on 29/6/2012, 12:11     +1   -1




Posso chiedervi cosa sono le calze di grimoire?
Non penso che le metterei mai perchè su di me i disegni deformano, ma non è la prima voltta che le vedo e mi incuriosice!
 
Top
*sweet*
view post Posted on 29/6/2012, 12:43     +1   -1




Credo che per averle, a meno che qualche privato non le venda, serva uno shopping service che le vada a comprare direttamente al negozio. Non so che cosaabbiano di speciale, se non che sono bellissime, per costare così tanto!
 
Top
Abigale
view post Posted on 29/6/2012, 20:34     +1   -1




In realtà non conoscevo proprio il negozio, grazie mille dell'informazione ;)
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 2/7/2012, 22:24     +1   -1




OT: (tanto ormai ci siete già abbondantemente XD) le calze di Grimoire DEVONO ESSERE MIE, un giorno *O*

A parte questo metterei un tocco di nero con il primo outfit ^^ il secondo non capisco che colore sia ò.ò
 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 3/7/2012, 11:37     +1   -1




CITAZIONE
Il secondo è un colore molto particolare, non è il classico rosa, credo di non aver visto molti altri abiti lolita di questa particolare sfumatura di rosa...

salmone scuro?
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 3/7/2012, 16:19     +1   -1




No allora forse meglio un marrone chiaro del nero per il secondo abito ><
 
Top
11 replies since 27/6/2012, 19:23   223 views
  Share