» .:Gothic Lolita Zone:. «

Idee per outfit blu e bianco

« Older   Newer »
  Share  
Abigale
view post Posted on 20/6/2012, 17:07     +1   -1




Ho questo jsk molto estivo che vorrei ricominciare a mettere visto che la stagione ormai è cambiata, solo che sono un pò stufa della solita combinazione col bianco, e mi chiedevo se aveste qualche idea per "cambiare un pò"

267899_10150253699372300_1031996_n

Il vestito è blu, i bottoni e la cintura bianchi e il pizzo sotto off-white (così, perchè gli avanzava XD), io l'ho sempre coordinato in maniera molto semplice con top/camicia bianca, sandali bianchi e borsa bianca.

Le altre idee che mi sono venute è di spezzarlo col rosso oppure uniformarlo con un blu di gradazione più scura rispetto al jsk (come la cintura, che ha righe di un blu diverso).

Voi come lo abbinereste? Esiste un modo per sfuggire alla monotonia del bianco o mi devo rassegnare?
 
Top
Debba
view post Posted on 21/6/2012, 08:11     +1   -1




Io come già sai, il mio abito marinaresco l'ho abbinato col rosso e mi piace tantissimo!
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 21/6/2012, 11:19     +1   -1




scarpe rosse e camicia rossa starebbero benissimo! o per caricarlo meno abbinarlo sempre al bianco ma con dettagli rossi (collana, anello,qualcosa per la testa, borsa)
Dalla foto sembra di un blu particolare, più chiaro del navy, quindi immagino sia difficile trovare scarpe di quel colore ma potresti provare con scarpe e cerchietto navy e il resto bianco
 
Top
annajulia90
view post Posted on 21/6/2012, 14:36     +1   -1




che abito fantastico!! anche io ne voglio uno così! a me personalemente, come già dettò, piace da morire blu/bianco/rosso! e anche righe e polkadot che comunque riprendono il vestito sarebbero perfetti! se il tuo vestito ha lo stesso colore della foto, non lo vedrei con nessun altro colore che il rosso..
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 21/6/2012, 15:02     +1   -1




A me piace molto l'idea di aggiungervi un pò di navy... sconsiglio il nero per la mia solita fissa con ''sembra Alice nel paese delle meraviglie'' anche il rosso non mi dispiace... personalmente aggiungerei un rosso poco intenso, quasi un bordeaux
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 22/6/2012, 11:56     +1   +1   -1




io lo vedrei meravigliosamente con una camicetta con maniche corte rossa fuoco e scollo "alla carmen" *________* con scarpe rosse ...anche sandali perche no?
 
Top
bluesherry
view post Posted on 26/6/2012, 20:38     +1   -1




La cintura è a righe o quadretti? Se fosse a righe sarebbe bello abbinarci qualcosa a righe sia nella camicia che nelle calze ! visto che il vestito è tinta unita la fantasia a righe verticali non ci starebbe poi così male per me ;)
 
Top
Kilya
view post Posted on 27/6/2012, 00:58     +1   -1




Come colore devo dire che al rosso si abbina alquanto...
Però ci vedrei anche un capo a maniche corte (per non appesantire troppo) di un colore giallo tendente all'arancio, quella tonalità corposa di mezzo che non sai definire che colore sia <_< e qualche dettaglio nero, come bracciale o collana...

Oppure giocare con i toni azzurri, 4 toni azzurri che sfumano a scendere o a salire...

Certo che voi vi divertite proprio un sacco u.u

EDIT: Bianco e nero a righe potrebbe spaccare un sacco, però forse la camicia è scomoda per l'estate .-.
 
Top
Abigale
view post Posted on 27/6/2012, 10:59     +1   -1




La cintura è a righine, in effetti abbinarci delle calze a righe non è male come idea, non ci avevo pensato!!!

Lolita, cos'è lo scollo alla carmen? XD sono una vera ignorantona!w

Per il giallo aranciato invece sono un pochino dubbiosa, in realtà è un colore bello particolare e per esempio non dispongo nè di magliette nè di quel colore quindi ci sarebbe una spesa da fare :( e poi non so, non riesco a visualizzarlo come abbinamento, farò delle prove con polyvore!
 
Top
8 replies since 20/6/2012, 17:07   145 views
  Share