» .:Gothic Lolita Zone:. «

Partiamo dal fondo!

« Older   Newer »
  Share  
annajulia90
view post Posted on 5/6/2012, 13:18     +1   -1




Ho comprato degli stivali baby bianchi (questi qui)poiché erano una super occasione, ma siccome comunque per l'inverno manca ancora molto mi chiedevo che outfit potevo crearci sopra! certo, mi danno molta libertà di scelta, ma secondo voi che indirizzo è meglio che prenda? inoltre, nonostante la misura sia giusta, mi tocca leggermente il pollice... secondo voi la tecnica del giornale con l'alcool funziona o li rovino??
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 5/6/2012, 17:02     +1   -1




Io per allargare le scarpe ho usato una spuma :) la spruzzi nella scarpa, infili il piede e lasci così. Ho dovuto ripetere più volte perché la scarpa non era di pelle, credo dipenda da questo, ma alla fine le scarpe mi entrano bene ^_^

Per l'outfit non saprei dirti, ma trovo (a mio modesto parere, quindi prendi tutto ciò che sto per dirti moooooolto con le molle) che essendo gli stivali bianchi forse per l'inverno sono un po' "impegnativi"...ma si sa che io e i colori chiari non andiamo molto d'accordo XD

Se per "indirizzo" da prendere intendi lo stile trovo che stiano un amore sia con lo sweet sia con il classic :)
 
Top
annajulia90
view post Posted on 5/6/2012, 17:07     +1   -1




CITAZIONE
Io per allargare le scarpe ho usato una spuma

una spuma?? dove l'hai trovata??
io invece sopporto poco i colori scuri.. forse perchè la mia idea di inverno è il bianco della neve!! :)

grazie per i consigli! :)
 
Top
kokeshi doll
view post Posted on 5/6/2012, 19:23     +1   +1   -1




invece secondo me saranno bellissimi per l'inverno proprio grazie al pelo bianco, sebbene siano un po' sporchevoli. Per quanto riguarda l'allargamento, ho paura che non essendo di pelle l'alcol possa 'cuocerli'. Ti conviene consultare un calzolaio.
 
Top
annajulia90
view post Posted on 7/6/2012, 14:24     +1   -1




cuocerli dici... mmm... temo anche io, per quello ho chiesto prima a voi! aspetterò l'inverno e poi vedrò il da farsi! magari col freddo mi si ritirano i piedi!! XD
 
Top
Debba
view post Posted on 8/6/2012, 08:11     +1   -1




Io avevo sentito alla radio una ragazza che per allargare le scarpe prende un calzettone di spugna lo inzuppa d'acqua e poi se lo infila e infila su le scarpe e le tiene il più possibile.... a parte l'idea di farmi venire le branchie al piede che non è il massimo, non so se è valido solo per la pelle o anche per la plastica, di sicuro potrebbe danneggiare meno che l'alcool.
 
Top
annajulia90
view post Posted on 8/6/2012, 08:41     +1   -1




che strano metodo!! in teoria essendo stivali dovrebbero tenere l'acqua, ma ho paura che si formino le macchie d'umido.. anche perchè essendo bianchi temo la colla sbavi e vengano pure le macchie gialle... ma con quello che costano gli stivali di baby, non dovrebbero essere di ecopelle invece che plastica???

EDIT: ho trovato questo articolo... ma siamo matti? le scarpe nel congelatore??? o_o
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 8/6/2012, 17:13     +1   -1




Ah sì, c'è anche il metodo busta d'acqua da infilare nel congelatore :P grazie alla fisica, l'acqua quando diventa ghiaccio aumenta la massa e quindi aiuta ad allargare le scarpe!

La schiuma forse puoi trovarla dal calzolaio :) io non ricordo dove la prese mia madre, credo in un negozio che vende pelletteria varia e tiene anche articoli per scarpe come lacci, spray anti-odore e altre cose correlate ^^
 
Top
7 replies since 5/6/2012, 13:18   120 views
  Share