» .:Gothic Lolita Zone:. «

Meow~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2012, 21:40     +1   -1
Avatar

© Yumi Kujo

Group:
Member
Posts:
6,974
Reputation:
0
Location:
Kanto.

Status:


Buonasera ragassuole v.v
E' da un sacco di tempo che non faccio una presentazione su un forum, spero pero' di farne una decente T__T".
Mi chiamo Paola, ho 16 anni e abito in Puglia. Ho molti interessi tra cui gli anime, il disegno, la fotografia, la moda, i videogiochi, leggere, scrivere e stare all'aperto *-*.
Seguo da molto tempo il loli-style ma purtroppo vivendo ancora con i miei e non avendo un lavoro sono riuscita a comprare solo un vestito x_x". Amo particolarmente i gothic e il punk lolita, ma mi piacciono anche quelli colorati <3 *ama*
Mi piacerebbe diventare una full lolita ma diciamo che quì in Italia è molto difficile °-°" sopratutto per chi come me non vive in una grande città dove ci si fanno i cavolacci propri senza prendere in giro XD lol. Chiedo troppo, i know.
Che altro dire? Ah, amo tantissimo i cosplay e sto cercando di farne alcuni T__T" ma purtroppo non ho un talento naturale per il cucito o forse semplicemente non so da dove iniziare xD
Ho scritto un papiro di cavolate >w< gomennasai! ♥
 
Web Contacts  Top
=SweetViolet=
view post Posted on 28/5/2012, 07:26     +1   -1




Ciao!! Benvenuta! Anche io sono Pugliese (Bari provincia) *W* E condivido con te diversi interessi, quali gli anime, la fotografia, la lettura e il cosplay ^^
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 09:19     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


ma benvenuta!!^^
 
Web Contacts  Top
Vimana
view post Posted on 28/5/2012, 10:04     +1   -1




Benvenuta :normal:
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 10:44     +1   -1

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
361
Reputation:
+29
Location:
Le terre di Nosgoth

Status:


Benvenuta ^^
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2012, 13:09     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Benvenuta! ^^
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 21:19     +1   -1
Avatar

© Yumi Kujo

Group:
Member
Posts:
6,974
Reputation:
0
Location:
Kanto.

Status:


CITAZIONE (=SweetViolet= @ 28/5/2012, 08:26) 
Ciao!! Benvenuta! Anche io sono Pugliese (Bari provincia) *W* E condivido con te diversi interessi, quali gli anime, la fotografia, la lettura e il cosplay ^^

ooh anche io provincia *-*
 
Web Contacts  Top
bluesherry
view post Posted on 28/5/2012, 22:17     +1   -1




Benvenuta ;)
 
Top
LaContessaLygeia
view post Posted on 28/5/2012, 23:25     +1   -1




CITAZIONE
Mi piacerebbe diventare una full lolita ma diciamo che quì in Italia è molto difficile °-°"

Ma no non è poi così difficile ^^ Io lo sono stata per un paio d'anni filati (dopodichè mi sono scocciata XD) senza troppi problemi, basta ignorare i commenti :P

Benvenuta ^^
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 29/5/2012, 01:55     +1   -1




Welcome!
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 12:22     +1   -1
Avatar

© Yumi Kujo

Group:
Member
Posts:
6,974
Reputation:
0
Location:
Kanto.

Status:


CITAZIONE (LaContessaLygeia @ 29/5/2012, 00:25) 
CITAZIONE
Mi piacerebbe diventare una full lolita ma diciamo che quì in Italia è molto difficile °-°"

Ma no non è poi così difficile ^^ Io lo sono stata per un paio d'anni filati (dopodichè mi sono scocciata XD) senza troppi problemi, basta ignorare i commenti :P

Benvenuta ^^

Personalmente non credo ce la farei ad essere completamente schernita ed esclusa nella vita sociale xD
 
Web Contacts  Top
demech×
view post Posted on 29/5/2012, 17:01     +1   -1




Benvenuta! ^^ anche io come te ho sedici anni -a settembre-, adoro gli anime e, siccome vivo con i miei e sto senza lavoro non ho nessun vestito lolita ç.ç ma entro la fine di luglio penso riuscirò a comprare qualcosa xD diversamente da te adoro il sweet lolita! ♥
CITAZIONE
Mi piacerebbe diventare una full lolita ma diciamo che quì in Italia è molto difficile °-°" sopratutto per chi come me non vive in una grande città dove ci si fanno i cavolacci propri senza prendere in giro XD lol. Chiedo troppo, i know.

be devo dire che io sono già così °-° vengo considerata "emo" cosa che mi fa alterare >.< solo perchè ho il ciuffo e vesto di nero. anyway pian piano sto cambiando e non darò comunque importanza a certi commenti, io sono io, se gli altri non mi accettano affari loro. u.u
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 21:17     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
231
Reputation:
+11
Location:
Firenze

Status:


Benvenuta!
 
Top
12 replies since 27/5/2012, 21:40   81 views
  Share