» .:Gothic Lolita Zone:. «

Ohayo!

« Older   Newer »
  Share  
Deme‚
view post Posted on 22/5/2012, 15:53     +1   -1




Ohayo!siccome il mio cervello sta già preparando le valigie per le vacanze non ne vuole sapere di scervellarsi, quindi userò le domande per presentarsi. >.<
come ti chiami? silvia, ma evitiamo va, potete chiamarmi deme, demech, o se volete sil, o pensatevi voi qualcosa. xD
sei una ragazza o un ragazzo? guarda su, guarda su!direi un bel ragazzone :3
di dove sei? nord, precisamente veneto
quanti anni hai? attualmente ne ho quindici ma a settembre vado per i sedici.
lavori? purtroppo no D: non posso, ma vorrei per guadagnarmi qualche soldino.
studi? eh certo, faccio l'istituto tecnico settore tecnologico, vorrei fare la programmatrice/web designer. ♥
che musica ascolti? ho fatto un passaggio all'improvviso, ascoltavo rock e basta, ora sono più sul jpop, jrock, kpop e cpop.
hai degli hobby? certamente, mi piace graficare, fare pagine web >w< guardare anime, leggere, studiare il cinese -ma inizierò anche il giapponese- e quando capita cucinare dolci.
ti piace il gothic lolita? si, ma preferisco sweet lolita.
se sì, ti vesti di conseguenza? no °-°
se no, descriviti. be allora lo stile lolita l'ho "scoperto" da un pò, e diciamo che ne sono rimasta affascinata, anche perchè è da quando sono piccolina che mi piacevano vestiti come quelli. ma non ho mai indossato niente di lolita ç.ç osservo, ammiro e basta mi illudo di poterli comprare, poi ieri sera ho trovato questo sito e tadaan illuminazione!ho trovato un posto con ragazze a cui posso chieder consiglio e informazioni dato che non so moltissimo, quindi scusatemi se sbaglio a dire qualcosa. ah si devo parlare di come mi vesto? ok, non mi piace ma purtroppo è così -appunto perchè prima ascoltavo rock tendevo a vestirmi di nero /ho fatto il passaggio quest'anno/ ora devo rifarmi il guardaroba, ma vorrei farlo nel stile in cui mi son sempre identificata(?) fuori mi facevo vedere "in nero" ma dentro ero e sono una ragazza diciamo più femminile di quel che dimostravo.
hai delle marche gl che preferisci? marche? diciamo che ci saranno diverse marche ma non di tutte le marche mi piacciono tutti i vestiti, quindi dipende.
come hai scoperto questo forum? haha praticamente l'ho già detto sopra, mi ero un pò stufata di tradurre da giapponese e inglese così ho cercato qualcosa in italiano e tramite una risposta trovato su yahoo sono arrivata qui. :kao: :
 
Top
kafkasullaspiaggia
view post Posted on 22/5/2012, 16:09     +1   -1




CITAZIONE (Deme‚ @ 22/5/2012, 16:53) 
Ohayo!siccome il mio cervello sta già preparando le valigie per le vacanze non ne vuole sapere di scervellarsi, quindi userò le domande per presentarsi. >.<
come ti chiami? silvia, ma evitiamo va, potete chiamarmi deme, demech, o se volete sil, o pensatevi voi qualcosa. xD
sei una ragazza o un ragazzo? guarda su, guarda su!direi un bel ragazzone :3
di dove sei? nord, precisamente veneto
quanti anni hai? attualmente ne ho quindici ma a settembre vado per i sedici.
lavori? purtroppo no D: non posso, ma vorrei per guadagnarmi qualche soldino.
studi? eh certo, faccio l'istituto tecnico settore tecnologico, vorrei fare la programmatrice/web designer. ♥
che musica ascolti? ho fatto un passaggio all'improvviso, ascoltavo rock e basta, ora sono più sul jpop, jrock, kpop e cpop.
hai degli hobby? certamente, mi piace graficare, fare pagine web >w< guardare anime, leggere, studiare il cinese -ma inizierò anche il giapponese- e quando capita cucinare dolci.
ti piace il gothic lolita? si, ma preferisco sweet lolita.
se sì, ti vesti di conseguenza? no °-°
se no, descriviti. be allora lo stile lolita l'ho "scoperto" da un pò, e diciamo che ne sono rimasta affascinata, anche perchè è da quando sono piccolina che mi piacevano vestiti come quelli. ma non ho mai indossato niente di lolita ç.ç osservo, ammiro e basta mi illudo di poterli comprare, poi ieri sera ho trovato questo sito e tadaan illuminazione!ho trovato un posto con ragazze a cui posso chieder consiglio e informazioni dato che non so moltissimo, quindi scusatemi se sbaglio a dire qualcosa. ah si devo parlare di come mi vesto? ok, non mi piace ma purtroppo è così -appunto perchè prima ascoltavo rock tendevo a vestirmi di nero /ho fatto il passaggio quest'anno/ ora devo rifarmi il guardaroba, ma vorrei farlo nel stile in cui mi son sempre identificata(?) fuori mi facevo vedere "in nero" ma dentro ero e sono una ragazza diciamo più femminile di quel che dimostravo.
hai delle marche gl che preferisci? marche? diciamo che ci saranno diverse marche ma non di tutte le marche mi piacciono tutti i vestiti, quindi dipende.
come hai scoperto questo forum? haha praticamente l'ho già detto sopra, mi ero un pò stufata di tradurre da giapponese e inglese così ho cercato qualcosa in italiano e tramite una risposta trovato su yahoo sono arrivata qui. :kao: :

Abbiamo iniziato un pò tutte vestendo abiti completamente diversi dal loli, tranquilla ^^
Anche io che vesto sweet e classic ho iniziato con magliette larghe piene di draghi e roba simile (che uso tutt'ora come vestiario borghese per la scuola)..detto questo benvenuta ^^ ti troverai sicuramente a tuo agio!
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 22/5/2012, 16:12     +1   -1




Benvenuta ^^ anche io prima vestivo in maniera diversa, sempre di nero.. ora? Kuro Loli <3 è il mio stile preferito... all'inizio credevo che lo stile sweet non sarei stata in grado di vestirlo e invece... tutte suggestioni xD
 
Top
Deme‚
view post Posted on 22/5/2012, 16:17     +1   -1




immagino x) il problema è che qui vicino non c'è molto ç.ç è per questo che mi affido molto a internet per comprare vestiti, ma a volte non so nemmeno se sono affidabili o sono costosi. comunque grazie mille~ ^-^
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 22/5/2012, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (Deme‚ @ 22/5/2012, 17:17) 
immagino x) il problema è che qui vicino non c'è molto ç.ç è per questo che mi affido molto a internet per comprare vestiti, ma a volte non so nemmeno se sono affidabili o sono costosi. comunque grazie mille~ ^-^

anche io mi affido SOLO ad internet... se hai qualche dubbio puoi sempre chiedere informazioni qui <3
 
Top
Deme‚
view post Posted on 22/5/2012, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (=SweetViolet= @ 22/5/2012, 17:31) 
CITAZIONE (Deme‚ @ 22/5/2012, 17:17) 
immagino x) il problema è che qui vicino non c'è molto ç.ç è per questo che mi affido molto a internet per comprare vestiti, ma a volte non so nemmeno se sono affidabili o sono costosi. comunque grazie mille~ ^-^

anche io mi affido SOLO ad internet... se hai qualche dubbio puoi sempre chiedere informazioni qui <3

certo ^-^ grazie!
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 17:58     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


welcome!^^
 
Web Contacts  Top
Deme‚
view post Posted on 22/5/2012, 18:45     +1   -1




grazie x3
 
Top
Vimana
view post Posted on 22/5/2012, 18:52     +1   -1




Benvenutissimaaa :festa:
 
Top
Deme‚
view post Posted on 22/5/2012, 19:10     +1   -1




grazie anche a te!^w^
 
Top
Garnet Til Alexandros
view post Posted on 22/5/2012, 20:33     +1   -1




ciao anche io sono nuova ^^
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 22/5/2012, 21:29     +1   -1




Welcome ;)!
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 18:15     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Benvenuta! ^^
 
Top
Deme‚
view post Posted on 24/5/2012, 21:58     +1   -1




non me ne ero accorta ^^" grazie a entrambe!
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 16:33     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
231
Reputation:
+11
Location:
Firenze

Status:


Benvenuta!!
 
Top
15 replies since 22/5/2012, 15:53   108 views
  Share