» .:Gothic Lolita Zone:. «

Prime armi, corpo formoso

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 9/5/2012, 14:25     +1   -1

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
361
Reputation:
+29
Location:
Le terre di Nosgoth

Status:


Dopo aver vagato per 2 giorni sul vostro forum cercando di farmi un'idea su cosa fare... sono giunta alla conclusione che ho le idee più confuse di prima :P

Ho letto il topic relativo a cosa fare quando si è alle prime armi, ma ho ancora delle perplessità, soprattutto legate al mio fisico.

Senza contare su quale sito prendere in considerazione. Mi è stato consigliato il Bodyline, e leggendo varie opinioni boh, non so se affidarmi o meno.

È da anni poi che cerco possibili negozi in italia, e mi piange il cuore sapendo che quello di Milano ha chiuso, non essendo molto lontana avrei potuto andarci ecc.

Non avendo a disposizione un budget altissimo, per cominciare avevo in mente un semplice vestito, eventualmente delle calze, e le scarpe, nulla di troppo pretenzioso, ma ditemi se sbaglio.

Come misure di seno sono sui 104, e di Vita 90, ho già trovato diversi modelli della Bodyline che adoro, molti ne ho dovuti scartare perchè non entravo di seno -.-
La cosa che inoltre bramo di più è la vaporosità :kao: :

E cosa importante, i modelli tipo saparate o Jumper... li vedo con le camicette, sono incluse o sono a parte?

Insomma il mio problema è che non avendo mai avuto modo di avere tra le mani queste meraviglie, non avendo idea di come potrebbero starmi ho bisogno di una piccola mano.
Non mi ritengo grassa, solo in carne, ma ben proporzionata.

Se ho sbagliato sezione chiedo venia, ma a furia di cercare ho perso la testa :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2012, 14:45     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


capita a tutti di avere dubbi!! specialmente se ci si è avvicinati da poco a questo "piccolo mondo"!! quindi fai benissimo a chiedere!^^
anch'io come te ho spesso il problema della taglia dal momento che non sono ahimé magra e tendenzialmente i brand hanno misure minute... poi per cominciare credo che Bodyline possa andare benissimo, è uno dei marchi meno costosi e puoi appunto trovare le taglie giuste per te spendendo relativamente poco. Conta che tutto quello che ordinerai dal giappone ti arriverà quasi sicuramente con la dogana da pagare, quindi tieni sempre del contante a portata di mano ;)
per la "vaporosità" metti in conto di comprare almeno una pettycoat, la sottogonna che darà volume alle tue gonne, abiti, jsk. Di solito quelle di Bodyline vengono sconsigliate perchè un pò scadenti o poco vaporose quindi non ti consiglio di prenderla da loro. I jumperskirt si indossano con la camicia ma non mi è mai capitato di trovare un jsk con già la camicia inclusa, dovrai procurarti anche quelle, altrimenti ci sono anche gli op, onepiece che sono gli abiti a maniche corte.
Purtroppo in italia non ci sono negozi che vendono abiti lolita, come hai letto uno dei pochi che vendeva qualcosa di simile era a milano ma ha chiuso XD In un altro topic si parla anche della Baby Angel, marca di Fiorucci in vendita presso OVS, è possibile che riuscirai a trovare qualcosa di carino simil-loli andando nell'OVS della tua zona^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2012, 14:51     +1   -1

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
361
Reputation:
+29
Location:
Le terre di Nosgoth

Status:


Grazie infinite, con poche parole hai detto tutto quello che mi serviva ^^

Beh, credo che volendo le pettycoat potrei farmele fare, un'amica di mia nonna ci aiuta per piccole riparazioni, non credo che le sottogonne siano tanto difficili da fare... potrei commissionargliela... credo.

grazie infinite :)
 
Web  Top
Debba
view post Posted on 9/5/2012, 14:59     +1   -1




Consigli da una prosperosa:
cerca abiti, gonne e camicette con lo shorring totale o parziale (si tratta dell'arricciatura elastica che fa guadagnare molti cm ai capi).

Su Bodyline puoi trovare le cose a un prezzo ragionevole, orienteti verso la taglia 2L ma comunque sono sempre specificati anche i cm per ogni taglia.
Tieni sempre d'occhio lo Shop del Forum e se hai qualche dubbio chiedi pure alla venditrice informazioni in più sulle misure dell'abito.

F+F ha i prezzi un po più alti ma hai la possibilità di farti fare gli abiti su misura. Ti sconsiglio però di farti fare camicette o cutsew su misura perchè pensano sempre che chi ha il seno abbondante poi abbia anche spalle e braccia enormi ><

Per quanto riguarda baby Angel presso OVS purtroppo ha dei limiti nelle taglie... ma almeno è a portata di mano e puoi sempre provarti capi!
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 15:06     +1   -1

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
361
Reputation:
+29
Location:
Le terre di Nosgoth

Status:


Grazie, sto giusto dando un'occhiata al vostro shop, e ho trovato diversi abiti stupendi :kao: : adesso devo solo fare un po' di pace col cervello e portare Papi a fare la carta della paypal XD (che servirà ad entrambi U_U)
 
Web  Top
Debba
view post Posted on 9/5/2012, 15:43     +1   -1




Per gli acquisti tra Italiane puoi anche non avere la Postepay ma andare a a ricaricare la carta della ragazza che devi pagare in posta o dai tabaccai autorizzati con i tuoi contanti!
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 16:35     +1   -1

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
361
Reputation:
+29
Location:
Le terre di Nosgoth

Status:


Ottimo *_*

Grazie ancora ^^
 
Web  Top
kafkasullaspiaggia
view post Posted on 28/6/2012, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (Cendrillon~ @ 9/5/2012, 16:06) 
Grazie, sto giusto dando un'occhiata al vostro shop, e ho trovato diversi abiti stupendi :kao: : adesso devo solo fare un po' di pace col cervello e portare Papi a fare la carta della paypal XD (che servirà ad entrambi U_U)

Per quanto riguarda baby angel te lo sconsiglio per quanto riguarda le camicie più che altro vista la tua taglia, anche io possiedo una 4 abbondante (ho provato la più grande) e posso affermare che le taglie sono state sviluppate per chi ha un fisico davvero minuto, mentre per i cut c'è qualche rara eccezione grazie a gli shirring
 
Top
7 replies since 9/5/2012, 14:25   275 views
  Share