» .:Gothic Lolita Zone:. «

Hello dear ^o^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2012, 11:07     +1   -1

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
361
Reputation:
+29
Location:
Le terre di Nosgoth

Status:


Salve a tutti, credo sia passato un secolo dall'ultima volta che mi sono iscritta ad un forum, quindi spero di riuscire a fare una presentazione come si deve ^^

Mi chiamo Barbara, ho quasi 23 anni, vivo a Bergamo e sono disoccupata per svariate ragioni, ho studiato come estetista, ma mi sono decisamente stufata di farmi sfruttare e non beccare una paga almeno decente (3 euro all'ora sono pochi U_U)

Adoro scrivere, leggere, cucinare (il che si vede, non sono longilinea), passeggiare, truccarmi e provare nuove acconciature (questa cosa è relativamente recente XD), uh, e adoro il cinema e i videogiochi. Fidanzata e innamorata ♥.
Per la musica mi piace spaziare, adoro tanto la classica quanto il metal, ultimamente però mi oriento quasi esclusivamente sui vocaloid.

Ho sempre apprezzato il gothic lolita, ma all'epoca qui in Italia (non che sia cambiato molto), era di difficile reperibilità, e i prezzi mi spaventavano un po'. Mi limitavo a fogliare le pagine web e a sbavare su questi abiti stupendi, temevo anche che non mi sarebbero stati bene XD, avendo una forma un po' piena.
Con il vestiario mi piace spaziare, dal dark a una versione più multicolor ecco U_U

Tramite un'amica appena conosciuta ho sfatato il mito e mi sto apprestando, alla mia veneranda età, a comprare il primo abito della mia vita stile gothic lolita. il sito che mi hanno consigliato è il BodyLine Yokoso, ed è proprio cercando ulteriori informazioni su esso che sono approdata qui, e fra tutti i forum dedicati all'argomento mi sembra il più completo.

Quanto prima mi farò la paypal e via. Sono anche fortunata perchè mio padre mi sta aiutando un po' nella scelta, ho sfogliato il sito con lui (e chiaramente coi dindini, regalo di compleanno anticipato ^o^).
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2012, 14:12     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


ma benvenuta!!!^^
 
Web Contacts  Top
=SweetViolet=
view post Posted on 8/5/2012, 14:18     +1   -1




Benvenuta ^^
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 14:36     +1   -1

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
361
Reputation:
+29
Location:
Le terre di Nosgoth

Status:


Grazie ^^
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2012, 16:08     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
231
Reputation:
+11
Location:
Firenze

Status:


Benvenuta!
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 9/5/2012, 19:09     +1   -1




Welcome ;)!
 
Top
5 replies since 8/5/2012, 11:07   70 views
  Share