» .:Gothic Lolita Zone:. «

Ogni tanto ritornano... :'D

« Older   Newer »
  Share  
.Shantiny.
icon12  view post Posted on 7/5/2012, 10:46     +1   +1   -1




Salve a tutti! :kao: :

Forse alcuni di voi si ricordano di me, ma parliamo di diversi anni fa ormai... xD'

Mi ripresento quindi, mi sembra la migliore delle opzioni ù_ù

Mi chiamo Shanti, 22 anni anche se nessuno ci crede, sono svizzera (nata e cresciuta nella svizzera italiana, studio in svizzera francese), studio, per l'appunto, psicologia, anche se la mia vera aspirazione é quella di diventare attrice ù_ù Il mio amore più grande sono i telefilm, ho infatti un sito internet (www.telefilmaddicted.com) con relativa pagina di facebook, scrivo recensioni eccetera *_*
Poi ovviamente il mio amore per il Giappone in generale é immenso, anche se ho la tendenza a farmi ossessionare e non é sempre una cosa cosa positiva, quindi magari mi faccio coinvolgere immensamente da qualcosa e poi lo abbandono perché finisce per distruggermi x°D *ad esempio la mia cotta per Miyavi, oppure la lettura di troppe decine di manga al mese, o il gothic lolita che appunto, mi aveva portata pure ad avere dei debiti.. ._.*
Nonostante questo ultimamente mi é tornata una grande nostalgia per questo mondo, quindi ho deciso, andandoci con i piedi di piombo, di farci una capatina *_* il Gothic Lolita rappresenta un'ideale per quanto mi riguarda, dal momento che non mi ritengo troppo felice del mondo in cui viviamo, se potessimo teletrasportarci in un mondo incantato dove tutti sono buoni e amorevoli e altruisti, e il mondo un giardino pieno di fiori e animali e colori, con persone vestite d'arcobaleno e pizzi che vivono in case di cristallo *_* okay, freniamo xD semplicemente é tutto troppo grigio la fuori per i miei gusti, troppo crudele, troppo sbagliato, quindi ho la tendenza a fare sempre a modo mio *disse la bisessuale vegana che si veste in modo strano* :'D

A proposito di gothic lolita... un tempo mi destreggiavo fra classic e sweet, ma quest'ultimo é diventato sempre più pacchiano per i miei gusti xDDDD e per quanto alcune stampe non mi dispiacciano, preferisco la raffinatezza e nostalgia del classic, andando verso il country e tutto ciò che é fiorito e fruttato nei periodi estivi *_*
La mia brand del cuore é quindi chiaramente Mary Magdalene, che mi fa letteralmente morire ç_ç poi ovviamente adoro Victorian Maiden e Innocent World, anche se appunto, mi capita di avere assurdi picchi di amore per qualche raro capo di Baby o AP x°D (http://desmond.imageshack.us/Himg402/scale...jpg&res=landing *ç*)

Outfit "antico" ai tempi dei raduni: http://desmond.imageshack.us/Himg404/scale...jpg&res=landing
Outfit "recente":
http://img534.imageshack.us/img534/9444/1j...20120421145.jpg (non si vede che la petti é rimasta chiusa in un armadio per decenni noooo :'D dio é come se non l'avessi del tutto!)

Bene questo é quanto, per il momento x°D
Se avete qualche domanda non esitate *_*
È strano ma bello al contempo essere tornata qui .w.
Chissà quante cose mi sono persa xD non so da che parte partire per riaggiornarmi! Attendo suggerimenti ù__ù

A presto :kao: :
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 11:27     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


ciao shanti bentornata!!!^^
 
Web Contacts  Top
kafkasullaspiaggia
view post Posted on 7/5/2012, 13:15     +1   -1




stupenda XD------->*disse la bisessuale vegana che si veste in modo strano*
comunque bentornata!!!
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 7/5/2012, 13:40     +1   -1




Ribenvenuta ^^ noto che condividiamo diversi interessi...
 
Top
Vimana
view post Posted on 7/5/2012, 14:55     +1   -1




Benvenuta :D bellissimo il sito sulle serie tv :D
 
Top
Shi.
view post Posted on 7/5/2012, 18:44     +1   -1




Bentornata!

Non ci siamo mai parlate, ma mi ricordo di averti letta ai tempi in cui ancora guardavo e non commentavo u.u, recentemente poi ti ho anche fotografata XD (sono la ragazza che al JM ti ha chiesto di che brand fosse l'abito!)
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 7/5/2012, 18:57     +1   -1




Grazie infinite a tutti quanti! *___*


Ooooh ma certo che mi ricordo di te Shi ^___^
Che bello ritrovarti qui! *o*
La foto poi era venuta male per via delle luci vero? x°°°D
 
Top
Shi.
view post Posted on 7/5/2012, 19:34     +1   -1




Purtroppo sì, ma ho visto che te ne hanno scattate altre molto carine!
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 7/5/2012, 19:44     +1   -1




Intendi come quella sopra, fatta proprio dai fotografi? (che onestamente non so se azzarderei a definire tali, dato che nella metà ho facciacce impensabili xDDD) Oppure dalle persone del posto? *_*
 
Top
*bj*
view post Posted on 7/5/2012, 19:53     +1   -1




bentornata...è un piacere risentire qualcuno della "vecchia guardia" ^w^
 
Top
NaNa_PunkQueen
view post Posted on 8/5/2012, 00:13     +1   -1




bentornata ^^ :D
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 8/5/2012, 01:30     +1   -1




bentornata !
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 9/5/2012, 20:14     +1   -1




ma bentornata cara :D!!!
 
Top
Rudy_thealienturner
view post Posted on 10/5/2012, 10:14     +1   -1




Porca paletta, giusto due giorni fa spulciando il forum mi stavo chiedendo dove fosse finita Shanty!
Bentornata cara, mi fa molto piacere :D
 
Top
Verrebrisé
view post Posted on 10/5/2012, 10:21     +1   -1




Bentornatissima! Ricordo che in un momento in cui entrambe avevamo quittato ci trovammo a condividere la nostalgia per alcuni capi classic-sweet di IW e di MM, e adesso rieccoci qui a ripescare il loli con le pinze, ahah, ma pensa.
Il Saint Clair ti sta divinamente. *//*
 
Top
14 replies since 7/5/2012, 10:46   129 views
  Share