» .:Gothic Lolita Zone:. «

help! : scarpe loli per la stagione estiva

« Older   Newer »
  Share  
=SweetViolet=
view post Posted on 7/4/2012, 15:51     +1   -1




L'estate arriverà tra poco, ma non ho alcuna idea di quali scarpe è possibile utilizzare in questa stagione... perciò chiedo aiuto a voi: quali sono le scarpe in stile loli che si possono utilizzare durante la stagione estiva, magari senza morire di caldo?
 
Top
Shadow_Jakotsu
view post Posted on 7/4/2012, 18:44     +1   -1




io avevo optato per comprarmi dei sandaletti aperti da un sito loli...
 
Top
Debba
view post Posted on 7/4/2012, 19:12     +1   -1




In estate è più semplice perchè si trovano sandali nei negozi normali che stanno bene con il loli!
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 9/4/2012, 10:32     +1   -1




uh non ci avevo pensato... dovrei cercare in qualche negozio normale :P
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 10:52     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


io odio le scarpe aperte! infatti ogni volta che si avvicina la stagione estiva so già che non troverò niente XD
 
Web Contacts  Top
Rudy_thealienturner
view post Posted on 9/4/2012, 12:43     +1   +1   -1




Io credo che tutti i modelli di scarpa simile a questo siano abbastanza lolitabili, poi va a seconda del materiale e della stampa :)
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 12:58     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Per l'estate si riescono a trovare in qualche modo dei sandalini colorati che si abbinano bene col loli :) Io ne ho 2 vecchie paia da cui non riesco proprio a separarmi, anche se sono di un numero in meno e leggermente rovinati, ma che col casual loli stanno proprio bene ^___^
 
Top
kana'palooza
view post Posted on 9/4/2012, 15:07     +1   -1




I sandali sono una cosa super lolitabile, secondo me! Quando si parla di scarpe aperte mi vengono in mente mille idee
Oltre a quelli di cui sopra, si può optare per un paio con laccetti, fasce o nastri, su cui poi applicare qualche decorazione, come dei fiori o degli sbrilluccichini. In merito si trovano anche un po' di tutorial.
Poi ci sono i sandali con i lacci da avvolgere attorno alla gamba fino a sotto il ginocchio, che possono stare bene con un lolita più aggressivo.
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 10/4/2012, 10:12     +1   +1   -1




grazie a tutte per i consigli ^^
 
Top
8 replies since 7/4/2012, 15:51   166 views
  Share