» .:Gothic Lolita Zone:. «

Wonder Cookie aiuto outfit!

« Older   Newer »
  Share  
~Bleeding White Rose*
view post Posted on 20/3/2012, 16:25     +1   -1




Salve a tutte! E' da qualche settimana che ho questa replica di ap e dato che non riesco a venirne a capo, volevo chiedervi aiuto per la coordinazione dell'outfit ç_ç
Il problema è che i miei precedenti outfit erano tutti abbastanza scuri e più sul classic e con questa (che per me è una novità, ma ho voluto tentare comunque) non riesco a capire cosa coordinarci...pensavo di inserirci il nero (dato che metterei delle scarpe nere, altrimenti dovrei comprarne di un altro colore, non lo so, ditemi voi ç_ç ) secondo voi come ci starebbe? Dovrei metterci su una camicia o qualcos'altro? Puntare sul violetto delle righe? (non facilissimo da trovare)

La gonna è questa!



Grazie mille a tutte in anticipo!!! :)
 
Top
kira-83
view post Posted on 20/3/2012, 16:29     +1   +1   -1




secondo me cercare di coordinarlo con il violetto è praticamente impossibile! XD
io andrei col bianco e rosa, e magari azzarderei pure il marrone, visto che i particolari scuri della gonna sono marroni, se non vedo male...
 
Top
~Bleeding White Rose*
view post Posted on 30/3/2012, 17:46     +1   -1




Si sono marroni! Pensavo ad una camicetta o ad un cut bianco, però poi dovrei anche capire che tipo di colore di scarpe ci andrebbe, non vado pazza per i colori chiari per quanto riguarda i piedi :/
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 30/3/2012, 18:04     +1   +1   -1




È una serie che si abbina a moltissimi colori. io lascerei perdere il nero perchè farebbe a cazzotti con quel blu/violetto a mio parere..ma puoi abbinarlo in bianco\rosa\lavanda\azzurro\mint.
tipo camicia rosa\calze bianche\scarpe rosa
camicia azzurra\calze bianche\scarpe azzurre

puoi provare anche con il marrone se vuoi puntare su un colore scuro.
 
Top
kana'palooza
view post Posted on 30/3/2012, 18:46     +1   -1




Non so se il colore effettivo è fedele a quello in foto, ma dall'immagine mi sembra che il violetto della gonna possa stare bene con un po' di azzurro nell'outfit.
Io proverei con una camicia bianca o azzurro molto chiaro, con cardigan rosa e scarpe rosa.
calze/calzine bianche, headdress sull'azzurro o sul rosa...
Poi cercherei di richiamare il viola più scuro della gonna con accessori più scuri, magari azzurro più verso il blu.
 
Top
francescardm
view post Posted on 10/8/2012, 12:23     +1   -1




Sopra io metterei una blusa o una camicia con un piccolo gilet ( naturalmente se vuoi proprio fare il botto ). Per quanto riguarda i colori della camicia io opterei per il bianco o un celestino proprio chiaro. La camicia potrebbe avere anche dei particolari ( come volant- così diventerebbe proprio zuccheroso :kao: : ).
Scarpe opterei se indossi una camicia bianca con un rosa o se celeste blu .

Spero di esserti stata utile, ti consiglierei di non eccedere con cose a fantasia se no la gonna scomparirebbe.
 
Top
5 replies since 20/3/2012, 16:25   112 views
  Share