» .:Gothic Lolita Zone:. «

Salve!

« Older   Newer »
  Share  
Violet Sky
view post Posted on 15/3/2012, 22:28     +1   -1




Salve a tutte! Sono una spettatrice di questo forum (ossia una lurker xd ) da tempo immemore ma oggi, complice una di quelle rare serate in cui non ho nulla da fare, ho deciso di presentarmi.
Mi chiamo Danica, ho ventisette anni, sono nata a Pordenone ma ora vivo a Roma. Sono una dei tanti laureati ( in scienze dello spettacolo ) in attesa di trovare un lavoro vero, ma al momento mi arrangio lavorando part-time in una casa di produzione e facendo quello che capita nel resto del tempo, dall'assistente per una fotografa alla maschera a teatro, per arrotondare e per ampliare il mio bagaglio di esperienze e conoscenze in un ambito così ampio come quello dell'arte.
Non sono una lolita e non intendo diventarlo, ma amo molto alcuni brands come Juliette et Justine e Victorian Maiden i cui capi si adattano al mio stile e al resto del mio armadio.
Non avendo nulla da insegnare e non essendo particolarmente interessata alle regole del lolita non credo sarò una presenza tangibile qui sul forum, ma se non altro ora potete sapere chi si nasconde dietro al nickname :)
Buona serata!
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 17:52     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
231
Reputation:
+11
Location:
Firenze

Status:


Benvenuta!
 
Top
dandyroma2010
view post Posted on 19/3/2012, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (Violet Sky @ 15/3/2012, 22:28) 
Salve a tutte! Sono una spettatrice di questo forum (ossia una lurker xd ) da tempo immemore ma oggi, complice una di quelle rare serate in cui non ho nulla da fare, ho deciso di presentarmi.