» .:Gothic Lolita Zone:. «

Salve!

« Older   Newer »
  Share  
Violet Sky
view post Posted on 15/3/2012, 22:28     +1   -1




Salve a tutte! Sono una spettatrice di questo forum (ossia una lurker xd ) da tempo immemore ma oggi, complice una di quelle rare serate in cui non ho nulla da fare, ho deciso di presentarmi.
Mi chiamo Danica, ho ventisette anni, sono nata a Pordenone ma ora vivo a Roma. Sono una dei tanti laureati ( in scienze dello spettacolo ) in attesa di trovare un lavoro vero, ma al momento mi arrangio lavorando part-time in una casa di produzione e facendo quello che capita nel resto del tempo, dall'assistente per una fotografa alla maschera a teatro, per arrotondare e per ampliare il mio bagaglio di esperienze e conoscenze in un ambito così ampio come quello dell'arte.
Non sono una lolita e non intendo diventarlo, ma amo molto alcuni brands come Juliette et Justine e Victorian Maiden i cui capi si adattano al mio stile e al resto del mio armadio.
Non avendo nulla da insegnare e non essendo particolarmente interessata alle regole del lolita non credo sarò una presenza tangibile qui sul forum, ma se non altro ora potete sapere chi si nasconde dietro al nickname :)
Buona serata!
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 17:52     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
231
Reputation:
+11
Location:
Firenze

Status:


Benvenuta!
 
Top
dandyroma2010
view post Posted on 19/3/2012, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (Violet Sky @ 15/3/2012, 22:28) 
Salve a tutte! Sono una spettatrice di questo forum (ossia una lurker xd ) da tempo immemore ma oggi, complice una di quelle rare serate in cui non ho nulla da fare, ho deciso di presentarmi.
Mi chiamo Danica, ho ventisette anni, sono nata a Pordenone ma ora vivo a Roma. Sono una dei tanti laureati ( in scienze dello spettacolo ) in attesa di trovare un lavoro vero, ma al momento mi arrangio lavorando part-time in una casa di produzione e facendo quello che capita nel resto del tempo, dall'assistente per una fotografa alla maschera a teatro, per arrotondare e per ampliare il mio bagaglio di esperienze e conoscenze in un ambito così ampio come quello dell'arte.
Non sono una lolita e non intendo diventarlo, ma amo molto alcuni brands come Juliette et Justine e Victorian Maiden i cui capi si adattano al mio stile e al resto del mio armadio.
Non avendo nulla da insegnare e non essendo particolarmente interessata alle regole del lolita non credo sarò una presenza tangibile qui sul forum, ma se non altro ora potete sapere chi si nasconde dietro al nickname :)
Buona serata!

Benvenuta... bhè siamo in 2 (almeno qui sul foum) a cercare un lavoro vero dopo la laurea. :siiigh:
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 19/3/2012, 17:44     +1   -1




..in 3 direi ç_ç!
Benvenutissima ;)!
 
Top
Hana~Chan
view post Posted on 19/3/2012, 17:49     +1   -1




Benvenuta!
E anche se non sono laureata mi aggrego al "Cercasi Lavoro Vero" Fanclub!
 
Top
Violet Sky
view post Posted on 20/3/2012, 22:30     +1   -1




Grazie mille a tutti!
CITAZIONE (Hana~Chan @ 19/3/2012, 17:49) 
E anche se non sono laureata mi aggrego al "Cercasi Lavoro Vero" Fanclub!

Mi sa che la laurea, a parte alcuni ambiti, non è che faccia questa grande differenza nella ricerca del lavoro ( a volte sembra quasi che chi non ha un titolo di studio venga assunto più facilmente, forse perché verrà poi pagato di meno? ), quindi siamo decisamente sulla stessa barca.
 
Top
5 replies since 15/3/2012, 22:28   84 views
  Share