» .:Gothic Lolita Zone:. «

jsk baby-angel

« Older   Newer »
  Share  
LokiLo
view post Posted on 14/3/2012, 16:26     +1   -1




Forse questa è la sezione adatta, lo spero.

Volevo chiedere consiglio riguardo al jsk bianco e nero della collezione baby-angel, non so che scarpe abbinarci, avrei queste ballerine
soprattutto non saprei che calze mettere :siiigh: ..scusatemi se sto dicendo cose assurde, ma non vesto lolita e non vorrei rovinare troppo lo stile :(

Ho anche queste scarpe ma sono più per il gothic lolita
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 17:43     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


anch'io ho quel paio di demonia^^ ti dirò secondo me quel jsk è adattabilissimo sia che tu voglia metterlo con le ballerine sia che tu voglia osare con le demonia, ok non è un jsk molto "gothic" però x me ci sta bene dato che è bianco e nero! fai qualche prova davanti allo specchio, quando si è in dubbio aiuta molto^^
 
Web Contacts  Top
LokiLo
view post Posted on 14/3/2012, 17:56     +1   -1




il fatto è che non l'ho ancora comprato il jsk proprio perchè sonop indecisa, non avrei molto come sfruttarlo
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 14/3/2012, 19:04     +1   +1   -1




demonia tutta la vita!! credo che le ballerine uccidano ogni tipo di outfit...troppo piatte. però questo è solo un mio personalissimo parere
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 14/3/2012, 19:56     +1   -1




Io non me ne intendo per nulla,infatti ho postato anche un topic per chiedere aiuto >> Comunque credo che le ballerine o le scarpe da bambolina in generale (a me piacciono molto quelle con i tacchetti o la zeppa) stiano molto bene con degli abiti dal carattere così dolce. L'abito lo ho anch'io e infatti pensavo di metterlo con un paio di scarpine nere col tacchettino,dallo stile simile alle ballerine posate da te :3
 
Top
Miwako87
view post Posted on 14/3/2012, 21:34     +2   +1   -1




Io ti direi Demonia (tanto il dettaglio gothic sono le fibbie a teschio, e non si noteranno molto nell'insieme) e collant tinta unita bianchi
 
Top
Abigale
view post Posted on 14/3/2012, 23:50     +1   -1




CITAZIONE (Miwako87 @ 14/3/2012, 21:34) 
Io ti direi Demonia (tanto il dettaglio gothic sono le fibbie a teschio, e non si noteranno molto nell'insieme) e collant tinta unita bianchi

quoto!
 
Top
LaContessaLygeia
view post Posted on 15/3/2012, 10:20     +2   +1   -1




CITAZIONE (Miwako87 @ 14/3/2012, 21:34) 
Io ti direi Demonia (tanto il dettaglio gothic sono le fibbie a teschio, e non si noteranno molto nell'insieme) e collant tinta unita bianchi

Quotissimo.

E quoto anche che le ballerine ammazzino gli outfit, semplicemente perchè se non si è fisicamente perfette e altissime stanno male, sempre e comunque. Parere personale ovviamente.
 
Top
Ninelyn
view post Posted on 15/3/2012, 11:51     +1   -1




Io lo uso con una camicia panna (dato che il bianco non è proprio bianco...) i collant marroni (dello stesso castano dei miei capelli) e le scarpe nere. Poi magari lascio i capelli sciolti o qualche ciuffo cadente per arricchire la parte superiore dell'outfit...
Consigli?
 
Top
8 replies since 14/3/2012, 16:26   181 views
  Share