» .:Gothic Lolita Zone:. «

Aiuto per outfit e.e

« Older   Newer »
  Share  
Billy 89__†
view post Posted on 11/3/2012, 11:46     +1   -1




Salve a tutti èwé Vorrei chiedervi un consiglio su cosa abbinare a questo vestito. Il pizzo è un pò più scuro di quanto sembri dalla foto,non è un bianco candido. Purtroppo la luce non è delle migliori =.=

Pensavo di poterci abbinare queste scarpine:

E ora viene il dilemma : che borsa (ne ho una ma non so se può andarci bene)/accessori/calze posso indossare? Aiutatemi ç____ç
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 11/3/2012, 14:26     +1   +1   -1




è un po classic/old school...mi piacciono quelle scarpe ^^

io credo che sarebbe carino con calze /collant bianchi (i collant li trovi da calzedonia a pochi euro) e borsa nera ^^ magari aggiungi un cerchietto o una rosa di quelle di stoffa bianca in testa e sei a posto :wub:

 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 11/3/2012, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (lolitavelenosa @ 11/3/2012, 14:26) 
è un po classic/old school...mi piacciono quelle scarpe ^^

io credo che sarebbe carino con calze /collant bianchi (i collant li trovi da calzedonia a pochi euro) e borsa nera ^^ magari aggiungi un cerchietto o una rosa di quelle di stoffa bianca in testa e sei a posto :wub:

I collant li ho già,li avevo comprati per un altro vestito xD Ho anche un cerchietto dello stesso tessuto dei fiocchi e credo vada bene. Che tipo di collana/bracciali/orecchini potrei mettere? °° Comunque grazie per la risposta :3
 
Top
Rudy_thealienturner
view post Posted on 13/3/2012, 19:32     +1   -1




Puoi restare sul bianco e nero o aggiungere una tonalità di colore non troppo accesa(rosa pallido o grigio).
Se vuoi restare sul classico puoi abbinare delle perle.
Se ami il goth vai con l'argento e crocette varie!

Per quanto riguarda il trucco rimani fedele alla scelta fatta prima, quindi optare per il colore, un trucco naturale o nero pesante ;)
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 13/3/2012, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (Rudy_thealienturner @ 13/3/2012, 19:32) 
Puoi restare sul bianco e nero o aggiungere una tonalità di colore non troppo accesa(rosa pallido o grigio).
Se vuoi restare sul classico puoi abbinare delle perle.
Se ami il goth vai con l'argento e crocette varie!

Per quanto riguarda il trucco rimani fedele alla scelta fatta prima, quindi optare per il colore, un trucco naturale o nero pesante ;)

Vada per il trucco pesante >:3 Se fa un pò di freddo va bene anche un cardigan nero semplice magari con una spilla importante? Non ho molte finanze ultimamente per cui vado sul semplice xD
 
Top
4 replies since 11/3/2012, 11:46   110 views
  Share