» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consigli per outfit Twinkle Journey

« Older   Newer »
  Share  
Danse Macabre
view post Posted on 2/3/2012, 18:03     +1   -1




Ciao a tutte ^^ volevo chiedervi consiglio per migliorare uno dei miei primi outfit, che ha come protagonista il Metamorphose Twinkle Journey


twinklejourneyshirred


Sto cercando disperatamente calze e altri accessori che si possano abbinare ma non trovo nulla! Qualche fanciulla riuscirebbe ad aiutarmi? :kao: :
 
Top
bluesherry
view post Posted on 3/3/2012, 11:46     +1   -1




Premetto che devi scusarmi ma sono totale ignorante delle varie serie di brand e i consigli che ti do si rifanno al mio gusto personale perciò se dico castronerie o eresie spero non te la prenderai xD

Vorresti abbinare accessori con la stessa stampa o delle cose prima tinta unita?
Per le calze, che siano collant o calze utk otk, si può andare sul classico e metterle nere coprenti, oppure ci vedo bene quel blu elettrico presente nella gonna o il bianco/celestino dei cavalli *-*

Per gli accessori per capelli è un bel dilemma, non so se abbiano prodotto qualcosa di simile ma sarebbe bello un cerchietto con il cavallino e lo stesso dicasi per orecchini o anelli ;3 adesso provo a guardare se si trova qualcosa in vendita...
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 3/3/2012, 13:07     +1   -1




Le collant blu come l'acqua del lago nella stampa si trovavano da Calzedonia e da Terranova, penso si trovino ancora.
Se vuoi dare un tocco di colore ti consiglierei di buttarti su blu e oro ;) altrimenti tutto nero e piccoli richiami di colore con gli accessori. Non ti dico scarpe blu perché non sono facilissime da trovare ^^'

Un esempio sarebbe: camicia nera, collant blu, scarpe e borsa nere, accessori blu come le calze e qualche tocco di oro / argento qua e la' (un tocco di classe sarebbe la stella di 6%dokidoki/Chocomint, quella dorata, attaccata o come spilla o ai capelli/all'headbow, come faccio spesso io stessa :P) e un cardigan sopra sempre nero.

Altrimenti, camicia e collant bianche, scarpe e borsa nere, accessori vedi sopra, cardigan nero o bianco a scelta ^^

I colori che vedo bene abbinati con la versione in nero di questa stampa sono appunto nero, bianco, oro, argento, blu elettrico ^^

 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 13:36     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
Member
Posts:
224
Reputation:
0

Status:


Per i capelli vedo bene anche un cerchietto con strass. Infondo la traduzione del nome della serie è Viaggio Scintillante. Se ti piace puoi mettere anche altre cose che "scintillano".
Se non ti piace potresti anche abbinare tutto nero con accessori dei colori della stampa.
 
Top
Rudy_thealienturner
view post Posted on 3/3/2012, 14:12     +1   -1




Ammetto che ultimamente sono un po' fissata con questo colore, ma sono d'accordo ad abbinarci l'oro, o addirittura un giallino tenue!Mi rendo conto che non c'è una predominanza di questo colore, ma se non si eccede la trovo una bella alternativa ai classici outfit.

Scarpine nere di velluto, calzine e camicia/coprispalle gialle(ovviamente non è proprio il colore semplice da trovare quindi magari è meglio un bel crema) In testa un cerchietto sul blu/nero ,come forma credo ci stia bene una cosa così:
.

O questo, ma sinceramente non mi piace molto la fattura:



Per gli accessori direi una collanina pony, magari rimanendo sempre sull'oro(se non sbaglio Lulu ne vendeva una);o anche a colori,basta non siano troppo forti e riprendano la stampa.

Il massimo sarebbe trovare una borsa nera con i ricami d'oro/blu.

La mia idea è una via di mezzo tra lo sweet e il classic :)
 
Top
Danse Macabre
view post Posted on 3/3/2012, 16:32     +1   +1   -1




Grazie ragazze, mi avete dato consigli fantastici ^^ ora mi sbizzarrisco e cerco un po' di cosine, poi appena ho comprato qualcosa lo posto!
 
Top
5 replies since 2/3/2012, 18:03   106 views
  Share