» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consiglio Outfit, ...inesperienza rulez

« Older   Newer »
  Share  
Hana~Chan
view post Posted on 26/2/2012, 17:16     +1   -1




Buongiorno ragazze!
Allora, sto pensando ad un nuovo outfit per la primavera estate, il secondo di tutta la mia vita e...volevo chiedervi consiglio, prima di fare qualche sciocchezza.
Mi sono innamorata di Questo JSK di IW, ed ho chiesto alla dolcissima Little Momoko di farmene una replica. (abbiamo optato per il cotone total mint perchè purtroppo non siamo riuscite a trovare una stoffa simile a quella, mannagg..)
Stavo pensando, parlandone con Momoko, ad un abbinamento Mint/Sabbia o Mint/Panna che dovrebbe star bene con i miei colori (ho i capelli di un bel Biondo caldo e gli occhi verdi, la pelle chiarachiara)...voi cosa ne pensate? che cosa mi suggerireste di abbinarci?
Io pensavo a Questo, ovviamente in color sabbia, che ne dite?
 
Top
See_Heff
view post Posted on 26/2/2012, 17:41     +1   -1




Io più che il sabbia con il mint preferisco il panna, e data la forma molto semplice del jsk sceglierei una camicetta senza jabot!
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 26/2/2012, 20:17     +1   -1




Concordo con see_heff, il panna è più carino e abbinabile con altre cose, uguale per il jabot!
Complimenti per il modello scelto e anche per il colore, con i tuoi occhi e i tuoi capelli sarà bellissimo!
 
Top
Hana~Chan
view post Posted on 26/2/2012, 20:30     +1   -1




Grazie dei suggerimenti, ragazze! Cercherò allora qualcosa senza jabot (che se non ho capito proprio male è la parte con i pizzi davanti) e la cercherò / farò fare in color panna ** sperando di riuscire a spiegarmi perchè non saprei proprio come chiarire ad uno straniero quale sia il color panna xD E si che con l'inglese so farci
 
Top
LaContessaLygeia
view post Posted on 26/2/2012, 22:00     +1   -1




Se gli dici Off white dovresti ottenere ciò che vuoi XD
 
Top
Hana~Chan
view post Posted on 26/2/2012, 22:49     +1   -1




Off white? *_*'' e pensare che io nella mia scemità pensavo che off white fosse il bianco sparaflashoso x°D
 
Top
LaContessaLygeia
view post Posted on 27/2/2012, 01:13     +1   -1




No no, quello è il normalissimo white. QUALCUNO lo chiama anche Pure White, ma in generale per il bianco comune il White è sufficiente come specifica XD
 
Top
Hana~Chan
view post Posted on 27/2/2012, 01:19     +1   -1




fyeah! ** grazie cara! ho imparato qualcosa di nuovo anche today
 
Top
LaContessaLygeia
view post Posted on 27/2/2012, 01:25     +1   -1




*imparo imparo imparo imparo*
*se ne va pedalando su mezzaluna*

-scusate lo spam, ci voleva-
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 2/3/2012, 15:23     +1   -1




anche io preferisco il panna con il mint.
Inoltre andrei per un modello di camicetta più semplice visto il modello di jsk :)
 
Top
Hana~Chan
view post Posted on 2/3/2012, 15:29     +1   -1




u.u Aggiornamenti! <3 (quest'outfit ormai sta diventando comunitario hahahhaha) Scherzi a parte xD vediamo se io e Momo riusciamo a procurarci la stoffa in Mint, altrimenti, tocca ripiegare sul rosa u.u
Mentre le scarpe, in ogni caso, ci sono ma in color Crema xD
XD E per il Cutsew siamo ancora in altomare u.u ma siamo fiduciose xD (praticamente sarà un parto. )
 
Top
10 replies since 26/2/2012, 17:16   95 views
  Share