» .:Gothic Lolita Zone:. «

Hana~Chan

« Older   Newer »
  Share  
Hana~Chan
view post Posted on 23/2/2012, 01:13     +1   -1




Ciao a tutte! Io sono Hanamizu (all'anagrafe Alice, ma sshhhtt non diciamolo), 28 anni della provincia di Varese.
Ero già stata per un pò su questo forum, tempo fa, e mi chiamavo Koori-Chan. Non so se qualcuna di voi si ricorda di me. Purtroppo l'account si è disattivato e quindi ho dovuto farne un'altro per riuscire ad entrare e tornare. pfff.
Che dire, allora: sono un'appassionata del Giappone e della sua cultura, stravedo per gli Anime ed i Manga, il Cosplay e ovviamente per il LoliStyle anche se per motivi di ordine economico non ho che un outfit Loli, peraltro al momento decisamente smontato, dal momento che l'ho dovuto rieditare per un Cosplay.
Faccio Pattinaggio sul ghiaccio e questo, oltre al cosplay è il motivo per cui i soldini scarseggiano assai, snif, le ore di ghiaccio ed il corso costano un sacco. ç_ç
Però ho deciso che prossimamente, con l'avvento della Primavera e si spera di un nuovo lavoro, di mettermi a vestire Loli piu spesso e quindi di ampliare il mio guardaroba! Tra tutto, prediligo il Classic Loli, che secondo me si adatta meglio ad una ragazza un pò grandicella (e formosina) come sono io rispetto al piu vivace Sweet o trasgressivo Gothic. La mia marca preferita? Victorian Maiden, per cui potrei decisamente fare qualunque tipo di follia!
Hahahaha non so bene che altro dirvi, se non che da quando mi sono allontanata da qui, le cose sono cambiate tanto, nella mia vita. Ho dovuto improvvisamente cambiare casa, sono andata a vivere da sola (col mio Neko, Swami) e...beh, sono contenta di essere tornata, spero di divertirmi qui con voi ^^
 
Top
Danse Macabre
view post Posted on 23/2/2012, 11:00     +1   -1




Benvenutissima! ^_^
 
Top
Hana~Chan
view post Posted on 23/2/2012, 14:18     +1   -1




Grazie <3
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 15:31     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


benvenuta!!!^^
 
Web Contacts  Top
Hana~Chan
view post Posted on 23/2/2012, 20:06     +1   -1




Grazie!
 
Top
bluesherry
view post Posted on 3/3/2012, 11:37     +1   -1




Ciao e benvenuta nel forum :3
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 19:43     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
231
Reputation:
+11
Location:
Firenze

Status:


Benvenuta!
 
Top
Hana~Chan
view post Posted on 3/3/2012, 19:48     +1   -1




*_* Grazie del benvenuto!<3
 
Top
7 replies since 23/2/2012, 01:13   100 views
  Share