» .:Gothic Lolita Zone:. «

Ciao a tutte!!, mia presentazione

« Older   Newer »
  Share  
SweetChocolaQueen
icon6  view post Posted on 18/2/2012, 17:32     +1   -1




:kao: :
Ciao a tutte, anzi a tutt*!!!Sono una ragazza di 26 anni (ebbene sì sono un pò "grandina" per cominciare con lo stile Lolita ma...),sono nata a Firenze ma abito a Padova. Per il momento mi sto per laureare in storia dell'arte e lavoro come giornalista e autrice di programmi in una televisione locale. Adoro lo stile Gothic Lolita venendo da un passato dark-gothic elegante, ma ogni tanto sono conquistata anche da abiti e accessori Sweet Loli, anche se in realtà non saprei quando mettermeli, anche se voglio cominciare a osare di più...Nel tempo libero adoro leggere, scrivere racconti e poesie, dipingere, fare foto, cucinare soprattutto dolci vegan (sono vegana), andare per musei o mostre, andare a teatro, nuotare, recitare, fare cose artigianali e creative (ad es. cucirmi vestiti o fare bambole di stoffa e fimo) e in generale adoro tutto ciò che è creativo e stravagante. Mi vesto in modo Gothic Lolita mooolto soft quasi sempre (tipo gonna ampia con pizzi e fiocchi, però con anfibi e camicetta, o cose del genere), molte cose le scovo in negozi qualunque o all'usato, non ho mai comprato niente dai siti perchè...sono pallosa nel provarmi le cose e ci metto tantissimo per decidere se mi sta bene una cosa o no. Mi piacerebbe comprarmi cose di Angelic Pretty o BTSSB ma purtroppo vivendo da sola con un piccolo stipendio non me lo posso permettere....Spero di conoscervi di persona a qualche meeting magari in Veneto, dove non conosco assolutamente nessuna Lolita. Vi abbraccio forte :bye: :byee:
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 18/2/2012, 18:24     +1   -1




benvenuta :) vedrai che qui troverai molti consigli per iniziare col loli ^^ i vestiti di brand sono costosi ma comprando usato puoi risparmiare molto, altrimenti c'è sempre bodyline ;)
 
Top
LaContessaLygeia