» .:Gothic Lolita Zone:. «

Help con una gonna AP, PinkxSax

« Older   Newer »
  Share  
chii-21
view post Posted on 17/2/2012, 21:58     +1   -1




429012_3004246036764_1580775304_2477526_292108816_n
Ok domani andrò a pagare questa gonna *^* è semplicemente stupenda ed è una delle mie prime gonne dai colori chiari e ho paura di sembrare qualcosa di troppo caramelloso ç_ç
(La gonna presenta dei pallini rosa anche se non si vedono)
Per le scarpe pensavo alle tea party sax
Ma per la maglietta e per le calze sono totalmente nel buio più totale ç_ç Pensavo comunque di non creare qualcosa di sweet, ma qualcosa da mettere tranquillamente tutti i giorni
Avrei in mente queste magliette ^^
1.
300_224865a
2.
300_224065a
3.
300_205474a
4.
300_200877a
Ditemi voi !!
Per le calze non saprei, ma vi prego non proponetemi il bianco ç_ç
Grazie ancora !
 
Top
Abigale
view post Posted on 17/2/2012, 22:06     +1   -1




Io ti consiglio di aspettare di riceverla prima di comprare una maglietta, infatti i colori nelle fotografie sono sempre un pò sfalsati quindi rischi magari di comprare una maglietta di un azzurro/rosa molto diversi da quelli della gonna!
Comunque io sarei per restare sul tono con magliette rosa o azzurre oppure spezzare su un tre colori con il bianco. Il giallo non ce lo vedo particolarmente ;)
In ogni caso non è che devi decidere un solo coordinato, io troverei -gonna in mano- delle varianti e poi ovviamente in base alla maglia che scegli usi le scarpe di conseguenza.
Per me puoi puntare per esempio su delle converse o rosa o bianche per renderlo più sportivo, o su delle tea party o rosa o sax per stare più sul sweet.
Ovviamente vedi volta per volta come usarla: se coordini tutto con l'azzurro non ha senso metterci le scarpe bianche che non si intanano a nulla e spezzano molto, ma questo forse è scontato ;)
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 17/2/2012, 22:13     +1   -1




ha dei colori strani aspetta di riceverla ..
non penso che le tea abbiano la tonalità uguale ç_ç odio le gonne del colore che dovrebbe essere uguale alla gonna ma sono diverse per cui gliele metterei a sto punto di un colore totalmente diverso
anche come dice abi all star o similari , (nike alte ? ), anche la maglia la prenderei di un rosa o un azzurro totalmento diverso a questo punto se ci vuoi mettere le tea un azzurro uguale a quelle. oppure fai tutto nero:)
insomma lascia a gonna da sola e abbina tutto il resto anche di un terzo colore che non centra nulla ( rosa chiarissimo / azzurrino, giallo lilla, ... bho ) , altrimenti rischi solo dei pastrocchi
 
Top
chii-21
view post Posted on 17/2/2012, 22:28     +1   -1




Grazie mille ragazze allora aspetterò la gonna !! spero che abbia un colore normale X°D
Comunque anche a me il nero e le converse convincevano molto XD ma non ne ero molto sicura...
Allora aspetto e vi dirò, grazie mille <3
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 17/2/2012, 22:43     +1   -1




no non è azzurro normale :) sono colori sparaflesh :)
 
Top
4 replies since 17/2/2012, 21:58   64 views
  Share