» .:Gothic Lolita Zone:. «

Hi!

« Older   Newer »
  Share  
catcharm
view post Posted on 2/2/2012, 19:48     +1   -1




Uhm, spero di aver postato nella sezione giusta!
Mi chiamo Alessandra, vengo da una citta' sperduta nel nord est e ho 18 anni, 19 a giugno. Frequento il liceo classico anche se in futuro vorrei studiare lingue, soprattutto il giapponese e lo spagnolo. Non pratico sport perche' sono estremamente scoordinata e pigra, in compenso leggo molto, ascolto musica e guardo anime. Si, sono abbastana noiosetta! :3 Comunque, mi piace molto lo stile lolita, sia sweet che gothic, oltre che lo stile vittoriano. Non avete idea di quanto vorrei vestirmi da lolita, purtroppo pero' non sono una persona molto sicura di se' e in una citta' piccola e conservatrice come la mia verrei bruciata al rogo! Inoltre non saprei nemmeno da dove cominciare...cosa acquistare? Dove? E il trucco? Quindi se foste cosi' gentili da darmi consigli apprezzerei moltissimo! Ammiro cosi tanto le lolita! *o*
Grazie per la pazienza e spero di fare nuove amicizie sul forum (anche se sono estremamente timida)! :)
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 2/2/2012, 20:25     +1   -1




Welcome! ^^
Dai che nessuna di noi è stata arsa viva dai passanti, per ora XD (io vivo in un paesino!) Vedrai che troverai tanti consigli per iniziare ^^
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 11:49     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


welcome!^^
 
Web Contacts  Top
MaryGothicLady
view post Posted on 3/2/2012, 15:15     +1   -1




Benvenuta! :weeh:
Anche io amo particolarmente lo stile Vittoriano , quell'epoca mi affascina irrimediabilmente :kao: : (Merito anche dell'anime Kuroshitsuji :eeeh: : ) spero possa realizzare il tuo desiderio firmato GL!!! Ti auguro buona permanenza qui :D
 
Top
bluesherry
view post Posted on 3/2/2012, 15:16     +1   -1




Benvenuta!! Come ti capisco! Anche la mia non è una grande città ma il maggiore rischio che si corre sono le occhiatacce di stupore della gente per strada non temere ;) per i consigli ci sono tantissime sezioni qui nel forum tutte ben curate vedrai ti troverai benone ;)
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 18:48     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
231
Reputation:
+11
Location:
Firenze

Status:


Benvenuta! :lol:
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 15:00     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Benvenuta!! ^^
 
Top
Danse Macabre
view post Posted on 10/2/2012, 16:59     +1   -1




Benvenuta cara! ^^ ti troverai bene qui vedrai!
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 10/2/2012, 17:26     +1   -1




Welcome ;)!
 
Top
Nobu88
view post Posted on 10/2/2012, 18:12     +1   -1




Benvenuta fra noi! tranquilla la timidezza si supera :)
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 11/2/2012, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (catcharm @ 2/2/2012, 19:48) 
Uhm, spero di aver postato nella sezione giusta!
Mi chiamo Alessandra, vengo da una citta' sperduta nel nord est e ho 18 anni, 19 a giugno. Frequento il liceo classico anche se in futuro vorrei studiare lingue, soprattutto il giapponese e lo spagnolo. Non pratico sport perche' sono estremamente scoordinata e pigra, in compenso leggo molto, ascolto musica e guardo anime. Si, sono abbastana noiosetta! :3 Comunque, mi piace molto lo stile lolita, sia sweet che gothic, oltre che lo stile vittoriano. Non avete idea di quanto vorrei vestirmi da lolita, purtroppo pero' non sono una persona molto sicura di se' e in una citta' piccola e conservatrice come la mia verrei bruciata al rogo! Inoltre non saprei nemmeno da dove cominciare...cosa acquistare? Dove? E il trucco? Quindi se foste cosi' gentili da darmi consigli apprezzerei moltissimo! Ammiro cosi tanto le lolita! *o*
Grazie per la pazienza e spero di fare nuove amicizie sul forum (anche se sono estremamente timida)! :)

Benvenuta ^^ abbiamo la stessa età e gli stessi interessi! Ti troverai bene qui, per ogni tipo di aiuto puoi chiedere a noi ^^
ps: abito anch'io in una città piccola e conservatrice ma.. lo stile lolita è elegante, raffinato... di buon gusto se ben coordinato e viene sì criticato, ma anche apprezzato da molti ^^
 
Top
10 replies since 2/2/2012, 19:48   98 views
  Share