» .:Gothic Lolita Zone:. «

consigli per migliorare l'outfit!

« Older   Newer »
  Share  
giulia~chan*
icon1  view post Posted on 1/2/2012, 22:57     +1   -1




salve! oggi ho fatto delle foto con il primo outfit loli che ho mai fatto.

è un outfit semplice, perchè per iniziare avevo puntato sul nero...
la gonnna è la karami skirt total black, poi la camicia è semplice di zara, molto "lolitizzabile", il taglio è carino ;)

adesso ho un po' più di cose ma sono molto affezzionata a questa cordinazione... però vorrei dei consigli da voi, magari per arricchirlo un po' e migliorarlo.
Sopratutto ho due dubbi:
- Le calze che ho qui mi piacciono ma forse stavano meglio un paio tutte nere?
- Qui ho delle scarpe con il tacco abbastanza semplici con un cinturino in cima (si vedono poco).. ma non mi convincono molto. Che scarpe potrei mettere? ho delle teaparty nere, ma con le calze a righe verticali le scarpe basse non stanno bene.... io pensavo a queste... le amo :wub:
http://www.ebay.com/itm/black-gothic-shoes...=item9757082b71

voi che dite??? consigliare consigliate
(ps: nella foto non si vede molto ma a livello di accessori avevo :
2 anelli ( un cameo nero e una rosellina nera)
orecchini neri vintage un po' pendenti,
una rosellina-fermaglio in una delle due crocchie
... semmai sarebbe stato bene un collarino.
ce l'ho già uno semplice di velluto con delle pietrine nere tipo cameo, ma non l'ho messo perchè 2 giorni fa si è rotto ed è a riparare :siiigh: )

dettagli camicia *nella prima foto è una macchia informe nera :hasp: *
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 2/2/2012, 00:01     +1   -1




wow *_* a me piace già così!
io adoro quelle calze con il lolita, e le calze "sheer" in generale... (non mi viene in italiano, lol) danno quel tocco elegante! *w* idem per le scarpe che hai in foto, mentre quelle che hai linkato lo "gothicizzerebbero" un po'... e anche questa è cosa buona e giusta! XDD
io lo vedo bene anche con degli accessori crema, non so perché ma mi era sembrato di vederli nell'anteprima... anzi, dall'anteprima pensavo quasi fosse questo jsk XD (ho un gran sonno...)
comunque è una gonna molto basic, secondo me ti puoi sbizzarrire a fare sia outfits classic che gothic!
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 2/2/2012, 11:26     +1   -1




Quelle scarpe che hai linkato sono le mie scarpe "ultimate wish" che non avrò mai perché sono già troppo alta di mio...bando alle ciancie, secondo me ci stanno da dio! Come dice Victory Rose quella gonna essendo nera è uberversatile ^_^ per il resto, consiglierei solo una petty più gonfia :P poi non cambiere niente!!
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 2/2/2012, 14:03     +1   -1




mi piace già così :)
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 2/2/2012, 14:47     +1   -1




che carina ^__^

Ad una prima occhiata sembra molto molto basic, e sicuramente è per colpa del totalblack che annienta tutti gli accessori e le texture dei tessuti (camicia/gonna ecc),
per cui ti consiglio di movimentarlo un po' con qualche accessorio, nero se preferisci, ma che abbiano un volume o una forma che ben si staglino dal resto. a questo scopo sono perfette piume nere o del pelouches/pelliccia neri (ad esempio per il collo o come polsini aggiuntivi fino a coprirti leggermente le mani). anche dei guantini in tulle nero potrebbero essere carini, e in testa aggiungere nell'acconciatura qualcosa che chiuda la composizione dell'outfit ^__^.

le calze mi piacciono molto in questo caso perchè è la prima cosa che si nota nelle foto, quindi se trovi qualcos'altro di interessante in accessori puoi metterle in tinta unita se ti sei stancata ;)

(aiuto ma non avevi freddo a far le foto???? °___°)
 
Top
LaContessaLygeia
view post Posted on 2/2/2012, 20:30     +1   -1




Quoto completamente Itrill. Se vuoi dato che sei molto slanciata, potresti anche arricchire con una mantellina, se ti piace il gusto, che darebbe molta ricchezza al tutto, ma deve piacere.

Per gli accessori, una spilla importante al collo, come dice Itrill di piume, o con un motivo di tulle come si possono trovare da accessorize, qualcosa nei capelli di magari un po' appariscente, e saresti perfetta per un outfit basic ma particolare ^^

Così è comunque un bel basic semplice da usare giornalmente.
 
Top
giulia~chan*
view post Posted on 2/2/2012, 20:50     +1   -1




aeh si in effetti era freddino, ma sono stata in quelle condizioni giusto il tempo di fare qualche foto... :D poi mi sono cambiata, perchè avevo un bisogno impellente di rotolarmi nella neve XD muahahah
 
Top
6 replies since 1/2/2012, 22:50   167 views
  Share