» .:Gothic Lolita Zone:. «

Sono tornata

« Older   Newer »
  Share  
Esclarmonde
icon12  view post Posted on 30/1/2012, 14:48     +1   +1   -1




Non sapevo se scrivere qui o in Generale, alla fine questa sezione mi sembra la più adatta ^^

È da ottobre circa che non frequentavo più il forum, inizialmente a causa di problemi famigliari (adesso risolti al 90% fortunatamente), poi problemi col lavoro+università.
A dicembre era tutto sistemato, ma comunque non avevo le energie e il tempo necessari per tornare a frequentare il forum attivamente e più rimandavo il tornare ad aggiornarmi sul forum più ero consapevole della mole di nuovi messaggi che avrei trovato, in un circolo vizioso... Per gli stessi motivi ho mollato anche un paio di altri forum che frequento, quindi potete immaginare in 4 mesi quanto la massa invisibile di nuovi messaggi fosse diventata enorme nella mia testa anche se adesso il tempo per mettermi in apri l'avrei!

Cosa è cambiato? Beh, a Natale il mio meraviglioso fidanzato mi ha regalato una macchina da cucire! :kao: : cercando informazioni online ho trovato un bel forum di cucito, ho iniziato a lurkare, poi ho fatto un account... E mi son resa conto di quanto questo forum mi mancasse. Ho anche fatto un sogno in cui c'erano spezzoni del meeting di Mantova!
Insomma, ho capito che dovevo smetterla di rimandare e tornare qui. Adesso pian piano mi aggiornerò senza fretta, tanto le discussioni non scappano ^_^

È bello essere di nuovo qui :byee:
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 17:31     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


bentornata! io invece sono nuova perciò.. piacere!!! :)
 
Web Contacts  Top
Kanoma
view post Posted on 30/1/2012, 18:21     +1   -1




Ciao Esclarmonde,bentornata ^^/
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 18:31     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
231
Reputation:
+11
Location:
Firenze

Status:


Bentornata!! :)
 
Top
bluesherry
view post Posted on 1/2/2012, 19:20     +1   -1




Bentornata fra noi :D
 
Top
Esclarmonde
view post Posted on 2/2/2012, 16:33     +1   -1




Grazie ^_^

Vedo con piacere tante nuove iscritte, che bello!
 
Top
5 replies since 30/1/2012, 14:48   71 views
  Share