» .:Gothic Lolita Zone:. «

Aiuto per coordinare gonna AATP

« Older   Newer »
  Share  
Miwako87
view post Posted on 13/1/2012, 20:08     +1   -1




Tempo fa ho preso sull'EGL questa gonna casual di AATP:
crownprintskirtblack

Uploaded with ImageShack.us
pensando che fosse facile coordinarla e sfruttarla per outfit casual quotidiani. GROSSO SBAGLIO.
Mi sta facendo impazzire, non riesco a crearle attorno un outfit decente: ho provato col nero, ma essendo nera di base lei vien troppo scuro. Ho provato col bianco, ma i disegni sono beige con pochissimo bianco, dunque non c'entra niente. Ho provato con l'azzurro (che finora mi sembra la soluzione migliore), ma non riesco a trovare un cardigan della stessa sfumatura, o sono troppo celesti o troppo grigi.
Ogni volta che provo a coordinarla finisce che non mi piace il risultato, mi arrabbio e la lancio nell'armadio (finora sono a quota 5 lanci), aiutatemi :siiigh:
(finora il risultato migliore č stato con girocollo e collant neri coprenti, maglioncino azzurro e stivali neri coi bordini pelosi offwhite, ma come dicevo il maglione era troppo chiaro rispetto ai disegni della gonna)
 
Top
Shadow_Jakotsu
view post Posted on 15/1/2012, 19:36     +1   -1




Io l'abbinerei con il nero sicuramente, e per ravvivare cercare qualche accessorio dello stesso azzurro o beige...va bene anche un fiocco sul cardi, o una collana + spilla, poi tutto il resto puoi metterlo nero...insomma secondo me č meglio giocare sugli accessori per se vuoi ravvivare il total black di tutto il resto
 
Top
francescardm
view post Posted on 10/8/2012, 12:29     +1   -1




il nero darebbe un senso di continuitą alla figura e sicuramente ti donerebbe per ricordare magari la gonna potresti provare con un gilet oppure ad accessori dorati o celsti.
Scarpe nere

se no puoi provare con una blusa classica oppure con una camicia celeste o qualcosa che ricordi lo stile della gonna , quindi una giacca magari.
 
Top
2 replies since 13/1/2012, 20:08   121 views
  Share