» .:Gothic Lolita Zone:. «

Hello there!

« Older   Newer »
  Share  
Pikeru-chan
view post Posted on 7/1/2012, 17:27     +1   -1




Salve a tutte, ragazze ^^ :orsetto:
Mi presento: sono Valentina e vengo dalla Puglia! Tra 4 mesi raggiungerò la maggiore età.
I miei hobby sono per lo più la lettura, specie i classici greci e latini, ma anche qualcosa di filosofia non mi dispiace (tipo luciano de crescenzo, Epicuro etc), poi c'è il disegno, la scrittura (al momento solo fanfictions, nulla di originale ed "impegnativo". Adoro passare il tempo su internet ma anche con i videogiochi (prediligo i fantasy o i GDR/mmorpg).

Ho scoperto la moda lolita da quando ho iniziato a frequentare tumblr. Lì ho trovato una ragazza che mi ha consigliato vari siti per eventuali acquisti. Lo trovo uno stile molto particolare, carino, vivace e diverso da quello di tutti gli altri! :please:
Al momento non ho ancora nessun tipo di abito lolita nel mio armadio :siiigh: (il mio obiettivo è averne almeno uno dell'Angelic Pretty :ç_ç: ) ma sto cominciando a racimolare accessori che possano andar bene con quello stile :) :-):

Questo forum mi è stato consigliato da una ragazza su Deviantart che ho da poco aggiunto anche su Facebook. Non ho idea di quale nome possa avere su forumcommunity, ma in qualunque caso la ringrazio =)
Spero di ricevere tanti consigli ed altro qui :weeh:
Un bacione :^_-:
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 7/1/2012, 19:20     +1   -1




Benvenuta! >W<
 
Top
Angy<3
view post Posted on 7/1/2012, 22:11     +1   -1




benvy *^*
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 7/1/2012, 22:17     +1   -1




benvenuta^^
 
Top
Pikeru-chan
view post Posted on 8/1/2012, 11:59     +1   -1




Grazie :D
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 14:26     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Benvenuta! :-)
 
Top
5 replies since 7/1/2012, 17:27   36 views
  Share