» .:Gothic Lolita Zone:. «

Salve a tutte!

« Older   Newer »
  Share  
Myuuki
view post Posted on 30/12/2011, 16:20     +1   -1




Ciao! ^^ ogni tanto cerco tutorial per gli accessori lolita su internet e mi imbatto sempre in questo forum e... beh, ho deciso finalmente di "ufficializzarmi"! :)
Non vesto lolita, non ancora almeno, diciamo che verso febbraio dovrebbero arrivarmi i miei primi due vestiti seri, mentre per ora mi sono vestita lolita solo in occasioni particolari e con vestiti "adattati"!
Mi piacerebbe poter vestire così sempre, ma purtroppo già so che non mi sarà possibile, un po' per l'alto costo dei vestiti e un po' perchè mi rendo conto che andando a scuola vestita così incontrerei il disappunto di svariati professori.
Pazienza! Ah, dimenticavo, il mio sottogenere preferito tra quelli lolita è il gothic lolita! :D
Spero di potervi conoscere presto!

Eden
 
Top
kafkasullaspiaggia
view post Posted on 30/12/2011, 21:07     +1   -1




[QUOTE=Myuuki,30/12/2011, 16:20 ?t=49308667&st=0#entry342916500]
Ciao! ^^ ogni tanto cerco tutorial per gli accessori lolita su internet e mi imbatto sempre in questo forum e... beh, ho deciso finalmente di "ufficializzarmi"! :)
Non vesto lolita, non ancora almeno, diciamo che verso febbraio dovrebbero arrivarmi i miei primi due vestiti seri, mentre per ora mi sono vestita lolita solo in occasioni particolari e con vestiti "adattati"!
Mi piacerebbe poter vestire così sempre, ma purtroppo già so che non mi sarà possibile, un po' per l'alto costo dei vestiti e un po' perchè mi rendo conto che andando a scuola vestita così incontrerei il disappunto di svariati professori.
Pazienza! Ah, dimenticavo, il mio sottogenere preferito tra quelli lolita è il gothic lolita! :D
Spero di potervi conoscere presto!

Eden
[/QUOTE


BENVENUTAAA :kao: : :kao: : :kao: : :kao: :
 
Top
Myuuki
view post Posted on 30/12/2011, 22:16     +1   -1




Grazieee! :P
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 14:45     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Benvenuta! Ti troverai bene qui! :)
 
Top
Myuuki
view post Posted on 2/1/2012, 14:51     +1   -1




In effetti mi sto già trovando bene! Siete tutte gentilissime e disponibilissime! =D
 
Top
trilly8
view post Posted on 2/1/2012, 15:59     +1   -1




benvenuta!!! :D
 
Top
Myuuki
view post Posted on 2/1/2012, 21:32     +1   -1




Grazie! ^^ ho cambiato nickname, devo segnalarlo da qualche parte?
 
Top
MaryGothicLady
view post Posted on 3/1/2012, 13:57     +1   -1




Benvenuta!! :D
 
Top
7 replies since 30/12/2011, 16:20   49 views
  Share