» .:Gothic Lolita Zone:. «

OP senza colletto

« Older   Newer »
  Share  
Verrebrisé
view post Posted on 28/12/2011, 11:10     +1   -1




Dopo angosce, conflitti interiori e deturpamenti nervosi sono finalmente giunta a capo di una selezione che stava iniziando ad aggravarmi il petto: la scelta dell'abito che ho intenzione di indossare al mio diciottesimo ♥, che ho stabilito essere il seguente;

fdgu


Dunque: ho sempre adorato gli OP leggermente scollati, perché salvano la vita in estate, quando le camiciette a colletto chiuso ti fanno conoscere satana ma preferisci comunque non uscir troppo dai canoni adoperando che so, un semplice jsk e niente sotto. Il mio problema purtroppo è che non sono nata in estate ma in marzo, e festeggerò il mio compleanno in Irlanda (al freddo e al gelo! brr), dove magari il bisogno di qualcosa a proteggere il collo potrei sentirlo. Ciò che chiedo a voi è cosa può essere quel qualcosa, in un contesto in cui trovo che colletti aggiuntivi (come una camicietta leggera tenuta sotto) possano risultare stucchevoli in sovrapposizione della decorazione in pizzo di cui è orlata l'estremità superiore dell'abito, che già di per sé un colletto ricorda.. inoltre non ho mai visto di buon occhio sciarpe e dolcevita nel loli (ok, sciarpe salvo alcune eccezioni, è chiaro), quindi non saprei come fare per non patire le spire nordiche attenendomi comunque a un'eleganza al quale proprio il giorno del mio compleanno mi dispiacerebbe rinunciare ._.
come ci vedete gli accessori di pelo? non saprei, aiutatemi. ><

Grazie in anticipo
 
Top
pandora777
view post Posted on 28/12/2011, 14:12     +1   -1




mmm prova ad aggiungere una mantellina o un colletto di pelo finto (o vero, come preferisci)
che ultimamente vanno molto anche nella moda generale, li fanno di tutte le dimensioni...e di tutti i colori... puoi riciclare anche quello di qualche cappotto!
 
Top
LaContessaLygeia
view post Posted on 28/12/2011, 18:00     +1   -1




Da "regina delle mantelline nel loli" qual sono (mai fatto un outfit senza se non proprio estivi XD) ti straconsiglio una bella mantella. Dovrebbe anche esserci nel forum un tutorial delizioso per cucirle ed è veramente semplice. Certo nasconderebbe totalmente il collettino di pizzo dell'abito, ma ritengo che sia l'opzione migliore e più elegante. Volendo puoi anche allacciarla molto alta così da far vedere la porzione più centrale dello scollo dell'abito.
 
Top
krishneide
view post Posted on 28/12/2011, 20:47     +2   +1   -1




mi distacco molto dalle altre e ti consiglio una cosa del genere

jpg

è un colletto, sì, ma molto semplice ed poco invasivo che potrebbe stare molto bene col vestito...senza inoltre aggiungere troppi strati sottostanti che non solo andrebbero ad ingrossarti, ma al chiuso soffriresti inutilmente il caldo
 
Top
3 replies since 28/12/2011, 11:10   58 views
  Share