» .:Gothic Lolita Zone:. «

Aiuto cappottino

« Older   Newer »
  Share  
=SweetViolet=
view post Posted on 23/12/2011, 10:22     +1   -1




Salve a tutte ^^
Avrei bisogno di un grande consiglio e mi scuso se ci siano già stati topic simili. Dovrei acquistare il mio primo cappotto Loli e ne ho visti alcuni che mi piacciono molto... tuttavia temo che siano troppo leggeri
voi avete esperienze con questo di Bodyline?



o con questo




:please: grazie in anticipo
 
Top
Miwako87
view post Posted on 23/12/2011, 14:39     +1   -1




Sul sito dice che sono fatti di poliestere e altro, a vederli dalle foto sembrerebbe lo stesso panno pesante del mio cappotto di fanplusfriend, quindi in quanto a tener caldo non saranno mai all'altezza di un piumino, ma se non sei troppo freddolosa, con qualche strato di sotto dovrebbero andar abbastanza bene lo stesso :)
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 24/12/2011, 11:07     +1   -1




CITAZIONE (Miwako87 @ 23/12/2011, 14:39) 
Sul sito dice che sono fatti di poliestere e altro, a vederli dalle foto sembrerebbe lo stesso panno pesante del mio cappotto di fanplusfriend, quindi in quanto a tener caldo non saranno mai all'altezza di un piumino, ma se non sei troppo freddolosa, con qualche strato di sotto dovrebbero andar abbastanza bene lo stesso :)

grazie mille ^^ proverò a prenderlo anche se temo che sia troppo leggero per l'inverno... il problema è che non so proprio con che cappotto indossare i miei abiti loli in inverno T_T
 
Top
2 replies since 23/12/2011, 10:22   51 views
  Share