» .:Gothic Lolita Zone:. «

Salve! ^^

« Older   Newer »
  Share  
Kamikaze.Miku
view post Posted on 15/12/2011, 20:19     +1   -1




Allora, salve a tutte sono Roberta ho 14 anni e sono Molisana.
(Dov'è il Molise? Bho, è così sconosciuto che non lo so nemmeno io.)
Diciamo che è da un po' che vi "spio" (Non pensate male! ;A;) ma non ho mai avuto il coraggio di presentarmi, ma questa volta mi son finalmente decisa! Amo la moda Lolita, l'ho conosciuta circa due anni fa così per caso e i miei stili preferiti sono il Gothic e lo Sweet.
Il Lolita è diventato parte della mia vita, nei negozi cerco sempre qualche cosa di adattabile, passo ore e ore sui vari siti dei Brand e amo disegnare coordinati! Anche se, sfortunatamente i miei non sono molto entusiasti di questa mia passione e quindi devo andare sul "soft" (Quindi niente stampe tanto dolciose di AP. Y_Y).
Il mio armadio è abbastanza vuoto, e non ricevendo alcuna paghetta posso solo farmi cucire abiti e gonne da mia madre che è sarta.
Per il momento ho una replica di Baby Angel e un JSK Handmade (Mi sembra un JSK, ma potrei sbagliare. °°) ispirato a uno che vendeva BODYLINE quindi il mio armadio lolita non esiste. x°D
Uhm, che altro? Bhe, adoro il Giappone e le sue tradizioni, seguo alcune riviste come KERA e Popteen e sono grande fan di Kyary Pamyu Pamyu.
Spero di non essere un fastidio, cercherò di esser presente. ^^
 
Top
trilly8
view post Posted on 15/12/2011, 21:34     +1   -1




ciao, benvenuta fra noi!
non affatto affatto un fastidio, è sempre bello incontrare persone con le tue stesse passioni ^^

PS anche io sono un'appassionata del Giappone e di tutte le sue tradizioni :D
 
Top
Kamikaze.Miku
view post Posted on 17/12/2011, 14:43     +1   -1




Grazie mille!! ^^
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 17/12/2011, 23:43     +1   -1




Welcome ;)!
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 18/12/2011, 12:52     +1   -1




Benvenuta, avere la madre che cuce vestiti e gonne lolitabili è una vera fortuna^^ Coltiva la tua passione^^
 
Top
4 replies since 15/12/2011, 20:19   47 views
  Share