» .:Gothic Lolita Zone:. «

Non so cosa abbinare a questa replica di Btssb, specialmente le scarpe

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 2/12/2011, 10:57     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
Member
Posts:
224
Reputation:
0

Status:


Sto realizzando per me questa replica di Baby The Star Shine Bright (Regimental Sailor, anno 2006) con alcune piccole modifiche, colore rosso, tinta unita, polsino non a volant ma semplice da camicia alto 6 cm, e senza pizzo sotto il fiocco. La sto realizando in cotone.

http://hellolace.net/wardrobe/baby-the-sta...pe/op/item/294/

che accessori o e cazini posso abbinare? Un' idea ce l' ho, ma non ne sono tanto sicura.
Il problema e che non so che scarpe abbinare, perchè ne vorrei abbinare un paio che posso mettere quasi sotto ogni vestito di altri colori, come nero o azzurro. Il fatto è che ho pensato a un paio di scarpe marroni, ma non sono tanto sicura, un paio di scarpe bianche? E nere? Ma poi nere starebbero bene con l' azzurro? Potete farmi qualche esempio ( anche con immagini o foto se volete) perfavore?

Scusatemi per le troppe domande, spero di non dare fastidio. Sono un pò confusa.
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 2/12/2011, 14:08     +1   -1




allora... io ti consiglierei delle scarpe o bianche o nere... le scarpe bianche si abbinano bene ai colori pastello o comunque ai vari colori, come ad esempio l'azzurro... io, personalmente, tenderei ad evitare l'abbinamento abito azzurro-scarpe nere perchè mi da sempre l'impressione di Alice nel paese delle meraviglie, soprattutto se abbinate ad una calza bianca (ma ripeto, questo è un mio personalissimo e discutibilissimo parere) mentre trovo le scarpe bianche più abbinabili e versatili a tali colori, anche perchè sono colori soprattutto estivi, per cui la scarpa bianca secondo me è molto più "estiva" (oddio, non mi viene il termine) della scarpa nera.... eventualmente se scegliessi il nero ti consiglierei calza nera-scarpa nera... Il marrone invece non saprei, lo trovo molto limitato....
 
Top
lakat
view post Posted on 2/12/2011, 14:17     +1   -1





be, scarpe nere o bianche sono un passpartout universale... se hai dubbi pensa solo ai vestiti di Alice nel paese delle meraviglie, secondo me la scarpa nera sotto il vestito azzurro ci sta, magari potresti richiamare il colore con un qualche accessiorio nero (tipo il cerchietto) o con un cardigan.

nello specifico con il rosso anche il marrone sta molto bene, ma devi pensare ad abbinamenti anche con altri abiti te lo sconsiglio... personalmente marrone/azzurro o marrone/nero non mi fanno impazzire.



 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 14:44     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
Member
Posts:
224
Reputation:
0

Status:


Forse è meglio che finisco il vestito e dopo che ne ho fatti un altro paio compro le scarpe; anche se mi sa che come dite voi è meglio se ne prendo due paia, un paio bianco e un paio nero.
 
Top
3 replies since 2/12/2011, 10:57   102 views
  Share