» .:Gothic Lolita Zone:. «

Aiuto Petti!!!!, :)

« Older   Newer »
  Share  
giulia~chan*
view post Posted on 16/11/2011, 21:40     +1   -1




Salve a tutte! ho comprato questa gonna su innocent world
http://innocent-w.jp/shopping/114202/index_e.html e dovrebbe arrivarmi a giorni, ma mi chiedo che tipo di petticoat sia adatta a questa gonna... sapete aiutarmi??? :cry:
 
Top
lakat
view post Posted on 16/11/2011, 22:17     +1   -1




a guardare le foto direi una petty gonfia, dalla forma a cupcake, a giudicare da come sembra allargarsi subito sotto il cinturino.

ma secondo me una di quele A line potrebbe starci altrettanto bene, forse anche meglio!

 
Top
giulia~chan*
view post Posted on 16/11/2011, 22:55     +1   -1




www.cosmates.jp/en/shop/product_info/products_id/23344/
questa potrebbe andare? è lunga 37 cm, la gonna 45... va bene uguale? scusate ma è la prima volta che compro una gonna\petti e non sono molto esperta XD
 
Top
lakat
view post Posted on 16/11/2011, 23:01     +1   -1




se la petty è più corta va bene, personalmente preferisco che non spunti da sotto la gonna per cui come lunghezza per me c'è.
anche come forma può andare solo che dalle foto mi sembra poco "puffante" e non so quanto si mantenga gonfia nel tempo, può andare bene ma dipende dal gusto personale.
purtoppo per capire quanto piaccia gonfia una gonna bisogna solo provare a mio avviso >.<
 
Top
giulia~chan*
view post Posted on 16/11/2011, 23:09     +1   -1




lo so non è molto puffante ma non riesco a trovare qualcosa di leggermente meglio di quella forma... se qualcuno può fornirmi esempi... :)
 
Top
lakat
view post Posted on 16/11/2011, 23:31     +1   -1




qui ne puoi trovare qualcuna!

http://www.qutieland.com/show.php?page=0&b...scat1=2&scat2=7

oppure qui
http://closetchild.ocnk.net/product-list/164
e quelle del closet so essere super gonfie e resistenti!
 
Top
Debba
view post Posted on 17/11/2011, 10:40     +1   -1




Concordo con Kat sul consigliarti le petty del Closet Child!!!! Se però sei all'inizio con il lolita va bene anche una petty di Bodyline come questa così ci prendi un po l'abitudine. Io quella del Closet (la prima della pagina) l'ho presa da poco ed è moooolto valida ma la uso solo per eventi speciali (fiere e meeting) perchè per venirci in ufficio è troppo quindi in quel caso uso quella di Bodyline.
Io ho questa che va bene anche per gonne sweet, se invece preferisci un A-line per mantenere l'effetto classic della gonna può andare benea anche questa.
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 18/11/2011, 01:12     +1   -1




sconsiglio vivamente le petti A line per l gonne a pieghe, fidatevi, meglio quelle a cupcake ;)
 
Top
bluesherry
view post Posted on 23/11/2011, 01:02     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 18/11/2011, 01:12) 
sconsiglio vivamente le petti A line per l gonne a pieghe, fidatevi, meglio quelle a cupcake ;)

concordo, ne ho una che è veramente inutile ormai e mi prenderò una a cupcake bella puffosa tanto il tulle a quanto pare cede dopo un pò ._.
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 23/11/2011, 09:58     +1   -1




Il tulle si, dopo molti lavaggi si ammorbidisce :( per questo è sempre un bene investire in tulle e altri materiali ( il tulle per me è necessario per la morbidezza e per dare una forma più dolce)
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 22:59     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


ragazze riprendo questo topic senza aprirne altri visto che l'argomento è lo stesso! sono indecisa nell'acquisto di una petty di Classical Puppets, cosa mi consigliate tra questi modelli?
www.qutieland.com/product.php?id=1069 Daily A- shape petty
www.qutieland.com/product.php?id=491 A-shape ma è molto più "poofy" della prima e qualche cm più corta
www.qutieland.com/product.php?id=677 bell shape col pizzo in fondo
sono davvero indecisa perchè vorrei una petty puffosa ma non troppo e che si adattasse a più capi del mio armadio, sia gonne sia op ed ovviamente la prenderei nera...
dico la verità che la daily mi attira, ma quando ho visto la bell shape col pizzo mi son persa XD aiutatemi please :)
 
Web Contacts  Top
Debba
view post Posted on 5/4/2012, 08:41     +1   -1




Io ho notato che sotto la maggioranza dei capi che possiedo la cosa migliore è l'A line, per le due/tre gonne che richiedono una linea a cupcake.... arrotolo la vita di quella A-line! (e avolte aggiungo anche quelle spuffate di bodyline per avere più volume)
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 18:22     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


allora dici che la daily a shape potrebbe andar bene un pò x tutto? (perchè la versione più corta mi piace meno)
 
Web Contacts  Top
12 replies since 16/11/2011, 21:40   207 views
  Share