» .:Gothic Lolita Zone:. «

Aiuto Petti!!!!, :)

« Older   Newer »
  Share  
giulia~chan*
view post Posted on 16/11/2011, 21:40     +1   -1




Salve a tutte! ho comprato questa gonna su innocent world
http://innocent-w.jp/shopping/114202/index_e.html e dovrebbe arrivarmi a giorni, ma mi chiedo che tipo di petticoat sia adatta a questa gonna... sapete aiutarmi??? :cry:
 
Top
lakat
view post Posted on 16/11/2011, 22:17     +1   -1




a guardare le foto direi una petty gonfia, dalla forma a cupcake, a giudicare da come sembra allargarsi subito sotto il cinturino.

ma secondo me una di quele A line potrebbe starci altrettanto bene, forse anche meglio!

 
Top
giulia~chan*
view post Posted on 16/11/2011, 22:55     +1   -1




www.cosmates.jp/en/shop/product_info/products_id/23344/
questa potrebbe andare? è lunga 37 cm, la gonna 45... va bene uguale? scusate ma è la prima volta che compro una gonna\petti e non sono molto esperta XD
 
Top
lakat
view post Posted on 16/11/2011, 23:01     +1   -1




se la petty è più corta va bene, personalmente preferisco che non spunti da sotto la gonna per cui come lunghezza per me c'è.
anche come forma può andare solo che dalle foto mi sembra poco "puffante" e non so quanto si mantenga gonfia nel tempo, può andare bene ma dipende dal gusto personale.
purtoppo per capire quanto piaccia gonfia una gonna bisogna solo provare a mio avviso >.<
 
Top
giulia~chan*
view post Posted on 16/11/2011, 23:09     +1   -1




lo so non è molto puffante ma non riesco a trovare qualcosa di leggermente meglio di quella forma... se qualcuno può fornirmi esempi... :)
 
Top
lakat
view post Posted on 16/11/2011, 23:31     +1   -1




qui ne puoi trovare qualcuna!

http://www.qutieland.com/show.php?page=0&b...scat1=2&scat2=7

oppure qui
http://closetchild.ocnk.net/product-list/164
e quelle del closet so essere super gonfie e resistenti!
 
Top
Debba
view post Posted on 17/11/2011, 10:40     +1   -1