» .:Gothic Lolita Zone:. «

addio parrucchiere di fiducia...

« Older   Newer »
  Share  
Tastuya Nagame
icon7  view post Posted on 13/12/2006, 22:48     +1   -1




mhhh..mi viene da piangere :siiigh:
sono andata a spuntare i miei adorati capelli(scusate ma io sono fissata con i capelli :ç_ç: )
e dato che mi sono fatta tagliare solo 4 cm circa..il mio parucco non era soddisfatto, così mi ha tagliaTO LA FRANGIA..NOOOOOOOOOora è cortissima..io glielo avevo detto che il mio viso ha i lineamenti marcati..ma lui niente..con quelle maledette forbici ha fatto un disastro..ora mi sembro yukari di parakiss....
:OO: corta corta corta
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 13/12/2006, 22:58     +1   -1




fiale crescina100 dopo ogni shampoo sulla frangia e dopo un mese sarà come prima :)
oppure fermi la frangia all'indietro con tantissime forcine colorate tipo decora...?
 
Top
Tastuya Nagame
view post Posted on 14/12/2006, 00:06     +1   -1




eh eh oddio decora nooooooooooo :hasp: meglio tenerim la frangia lunga un mignolo..eh eh eh :XD: :XD:
 
Top
nee-chee
view post Posted on 14/12/2006, 07:36     +1   -1




ma la frangia lunga cosi' e' bella :° io l'ho portata per anni :°
 
Top
marichan
view post Posted on 14/12/2006, 14:15     +1   -1




ah...brutte esperienze coi parrucchieri ce le ho avute anch'io....il problema è che devi dirgli ESATTAMENTE cosa vuoi minacciandoli con un coltello da macellaio (che faccia più paura di un paio di forbici), sennò ti fanno quello che vogliono!

cmq la frangia la puoi tirare su anche in altri modi...anch'io avevo circa lo stesso problema, ma non era frangia....usa cerchielli (semplici se non ti piace il decora) e mollettine non colorate...
 
Top
saya88
view post Posted on 14/12/2006, 14:58     +1   -1




anche a me succedeva l'anno scorso... puntualmente mi faceva la frangia-ciuffo troppo corta... le dicevo dalle sopracciglia e me la faceva sempre poco sopra però mi stava male... per fortuna i capelli mi crescono in fretta e già dopo un mese non si notava più...
comunque la settimana scorsa l'ho tagliata da sola e mi sta molto meglio di come me la fa la parrucchiera adesso che ho proprio la frangia >__< marichan può confermare!
 
Top
^Minerva^
view post Posted on 14/12/2006, 15:45     +1   -1




Anche io ho avuto brutte esperienze dal parrucchiere...quando dovevo andarci per togliere delle semplici doppie punte mi trovavo sempre con i capelli sfilati, scalati e modaioli che non mi piacevano per niente...una volta era persino intenzionato a farmi uno di quei frangettoni di un paio d'anni fa che si mettevano di lato :eh eh: ma l'ho fermato in tempo :XD:
E poi detesto le messe in piega che ti fanno i parrucchieri, ultra perfette (ultra costose) e durano 10 minuti...
Ora mi taglio sempre i capelli da sola quando ce n'è bisogno! :eeeh: :
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 14/12/2006, 16:13     +1   -1




O_O io nn capisco xkè i parrucchieri devono fare sempre di testa loro XDDD cazzo, se noi paghiamo per avere un servizio, allora devono fare quello che diciamo noi, nn dare sfogo al loro estro capellistico!! io sono letteralmente terrorizzata di andarmi a tagliare i capelli, tanto che a volte rimando il rinnovo causa doppie punte di mesi!!

poi una volta nn ne parliamo... mi hanno combinato un pasticcio terribile! ero andata a farmi fare la tintura xkè avevo la ricrescita... sono stata in posa mezz'ora, bella tranquilla, poi quando finisce mi asciuga i capelli e si accorge che avevo i capelli rossi, normali, e la parte della ricrescita ARANCIONE FOSFORESCENTE!!! allora mi rimette in posa un'altra mezz'ora/venti minuti... solo che nella tintura c'è l'ammoniaca, a mi bruciava terribilmente, visto che sono stata in posa il doppio del dovuto!!! allora finisco, mi riasciuga, e vede che nn era cambiato niente!! mi ha rimesso in posa un'altra mezzora, e stavolta nn vi dico il male che avevo alla cute, mi bruciava come se mi avessero appiccato il fuoco alla testa, solo che dovevo fare?? andare in giro con la ricrescita fosforescente?? ho sopportato pazientemente con le lacrime che mi scendevano da sole per il dolore... T__T alla fine il colore era apposto, ma poi ho scoperto di avere la cute letteralmente ustionata, e per un mese quando mi facevo lo shampoo se ne andavano via pezzi di pelle T______________T esperienza orribile!! ho cambiato parrucchiere! e dire che era uno dei migliori della città!
 
Top
^Minerva^
view post Posted on 14/12/2006, 20:40     +1   -1




:hasp:
Ma è assurdo!
Sai che avresti potuto denunciarli?
Una volta in tv una signora ha detto che in una parrucchieria una ragazza le aveva bruciato i capelli e la cute facendole sbagliando la tinta (hanno anche mostrato la foto del risultato, era quasi calva). La signora ha chiesto un rimborso di 6000 euro e alla fine ne ha ottenuti 12000!
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 14/12/2006, 20:49     +1   -1




XD oddio, nn sono rimasta calva!! xò certo nn è stata una bella esperienza T__T mi hanno detto solo dopo che potevo denunciarli... e loro lo sapevano!! tant'è che mentre stavo in posa li sentivo confabulare guardando la mia testa, gli str**zi!!! io ho chiesto "che succede?" xkè ancora nn avevo capito, e loro "oh no niente niente, stai tranquilla" e nel frattempo mi mettevano prodotti!! :angry: boh...
 
Top
saya88
view post Posted on 14/12/2006, 21:12     +1   -1




avresti dovuto proprio denunciarli è__é
sono pericolose le tinte... finchè non ne avrò bisogno non le farò, no no >__<
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 14/12/2006, 21:50     +1   -1




oddio terribile°_° adesso ho il terrore anchio;_; io odio andare dalla parrucchiera °_° ho sempre paura, certe volte mi fa uscire con un fungo atomico in testa tanto sono gonfi ;_; e poi sono odiose quando vuoi una spuntata di un paio di cm e ti ritrovi con metà capelli ç_ç alla fine ora ci vado sempre con una foto del taglio che voglio ._. e guai se non sono identici è_é
 
Top
†Kuro-Sugar-Lolita†
view post Posted on 8/2/2007, 14:22     +1   -1




A me è successa la stessa identica cosa...io gli avevo chiesto un ciuffo laterale e lui mi ha fatto una frangia corta corta tipo Willy Wonka....Io cosa ho fatto...bè niente per fortuna i miei capelli ricrescono velocemente e quindi ho aspettato e aspettato e poi sn ricresciuti....
 
Top
12 replies since 13/12/2006, 22:48   117 views
  Share