» .:Gothic Lolita Zone:. «

Ciaoooo^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2011, 19:16     +1   -1

wannabe lolita

Group:
Member
Posts:
117
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti^^ era da un po' che volevo presentarmi, ma non ho mai trovato il tempo o il coraggio di farlo xD Inizio con il presentarmi mi chiamo Alessia, ma ormai tutti o quasi mi chiamano Yuki e lo preferisco di gran lunga come nome :^____^: ho 19 anni anche se spesso me ne danno molti di meno...addirittura sono arrivati a darmene tredici pił di una volta :ē_ē: a parte questo vivo in una cittadina in provincia di Roma praticamente sono vicinissima al mare anche se adoro la montagna e i suoi spazzi aperti :eeeh: : frequento ancora le superiori e precisamente sto rifacendo il 4 anno dell'istituto di Stilismo e Moda nella cittą vicina e per ora non ci sono molti risultati positivi anche se miro a diventare un buona costumista di teatro :-): conosco il lolita gią da un po' anche se devo dire molto vagamente e solo leggendo alcuni post del forum e seguendo la vostra conferenza a Lucca mi sono fatta un idea pił precisa di questo stile e di come riconoscerlo :^____^: e sempre ha Lucca ho iniziato a vestire lolita o almeno c'ho provato ^^'' e con questo concludo aggiungendo solo che amo leggere e scrivere e sognare ad occhi aperti :^_-: spero di non avervi annoiato troppo con questa presentazione chilometrica xD baci a presto :bye: :bye:
 
Top
See_Heff
view post Posted on 3/11/2011, 19:53     +1   -1




Benvenuta! :3
 
Top
trilly8
view post Posted on 3/11/2011, 21:07     +1   -1




benvenuta!
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 21:09     +1   -1

wannabe lolita

Group:
Member
Posts:
117
Reputation:
0

Status:


Grazie a tutte e due! :^____^:
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 15:16     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Benvenuta! :-)
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 5/11/2011, 19:32     +1   -1




Benvenuta! ;)
 
Top
5 replies since 3/11/2011, 19:16   45 views
  Share