» .:Gothic Lolita Zone:. «

il mio primo abbinamento... suggerimenti?

« Older   Newer »
  Share  
ichigo.daifuku
view post Posted on 3/11/2011, 10:11     +1   -1




Buongiorno ^^
Sono alle prime armi e ho puntato questo abitino su Closet Child... prima di buttare soldi al vento, però, vorrei un suggerimento su come abbinarlo visto la mia inesperienza e visto la stagione fredda in arrivo. Vi anticipo che ho un paio di scarpette mary jane nere...
grazie a tutte!


5uim1j
 
Top
kira-83
view post Posted on 3/11/2011, 11:16     +1   -1




credo che un capo del genere lo si possa abbinare praticamente con tutto! XD
E' un colore neutro a tinta unita, quindi non ti lega più di tanto, già col nero secondo me sarebbe un bell'abbinamento!
l'unica cosa è che non capisco bene se sia tipo crema o un bianco off-white (cioè, non un bianco puro) e quindi se poi vuoi abbinarci del chiaro c'è da fare un attimo attenzione che non cozzino
 
Top
ichigo.daifuku
view post Posted on 3/11/2011, 11:49     +1   -1




ciao kira, grazie per le dritte! Il colore è crema. Unica cosa: che tipo di camicetta mi consigli di mettere sotto? non vorrei rovinare tutto mettendoci un capo sbagliato...
 
Top
lakat
view post Posted on 3/11/2011, 14:57     +1   -1




concordo con Kira, è abbastanza versatile come abito e colore... va praticamnete con ogni abbinamento tranne altre tonalità di bianco che rischierebbero di cozzare.

cosa intendi con che tipo di camicia? ci starebbe bene sia una camicia dal collo tondo che alla coreana, magari con un fiocco/cravattino al collo
(personalmente sono una patita dei fiocchi&cravattine al collo, le userei sempre XD)
 
Top
kira-83
view post Posted on 3/11/2011, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (lakat @ 3/11/2011, 14:57) 
cosa intendi con che tipo di camicia? ci starebbe bene sia una camicia dal collo tondo che alla coreana, magari con un fiocco/cravattino al collo
(personalmente sono una patita dei fiocchi&cravattine al collo, le userei sempre XD)

quotissimo! XD
credo dipenda più che altro dallo stile che vuoi dare all'outfit completo, se più sul classic (col collo alla coreana) o più sullo sweet (col colletto tondo)
 
Top
ichigo.daifuku
view post Posted on 3/11/2011, 15:48     +1   -1




amo uno stile più sobrio... quindi il collo alla coreana è perfetto! :eeeh: : grazie a tutte per i consigli a una novellina eheh
 
Top
Verrebrisé
view post Posted on 3/11/2011, 17:21     +1   -1




secondo me ti conviene puntare su una camicia chiara, se tendenzialmente pensi di partire dallo sweet o dal classic (comunque non kuro o gothic) è più facilmente abbinabile a tutto secondo me, dai capi a tono chiaro a quelli a tono scuro.. ti tornerà utile per gli abbinamenti con gli acquisti futuri :) tanto al limite per filtrare lo stacco delle maryjane nere in contrapposizione a camicia e jsk chiari puoi sempre arricchire l'outfit con particolari più scuri, in mezzo tono, come ti piace di più; tanto nel momento in cui l'outfit consiste ancora solo nella camicetta, l'abito e le scarpe, la forma è ancora all'osso, praticamente ancora tutto da costruire, ora che arriva inverno poi XD fra gilettini, cardigan, collant, a piacimento gambaletti, mantelline e ancora accessori ancora più secondari come che so, sciarpe, cappellini o accessori per capelli, mantelline, borsa e ciondolami vari stai tranquilla che non corri il rischio di appiattire l'attenzione con il pugno nell'occhio di un colore solo :D e praticamente ancora tutto da fare, scegli tu quello che più ti aggrada.. per bilanciare comunque secondo me potresti che so, scegliere lo stesso colore delle collants (o della fantasia delle collants) per il colore del cardigan/maglioncino e di ciò che porteresti nei capelli, a mio parere disperde meglio lo sguardo su tutta te e non in un punto solo ecco XD ma è un esempio ovviamente fai ciò che preferisci (:
 
Top
ichigo.daifuku
view post Posted on 3/11/2011, 19:22     +1   -1




grazie anche a te Verrebrisé! :eeeh: : avevo pensato di arricchire l'outfit con dei particolari sul rosso/bordeaux... probabilmente seguirò il tuo consiglio e sceglierò lo stesso colore sia per il cardigan che per i collant. Non mi resta che dedicarmi a spese pazze! :hasp:
 
Top
7 replies since 3/11/2011, 10:11   114 views
  Share