» .:Gothic Lolita Zone:. «

il mio primo abbinamento... suggerimenti?

« Older   Newer »
  Share  
ichigo.daifuku
view post Posted on 3/11/2011, 10:11     +1   -1




Buongiorno ^^
Sono alle prime armi e ho puntato questo abitino su Closet Child... prima di buttare soldi al vento, però, vorrei un suggerimento su come abbinarlo visto la mia inesperienza e visto la stagione fredda in arrivo. Vi anticipo che ho un paio di scarpette mary jane nere...
grazie a tutte!


5uim1j
 
Top
kira-83
view post Posted on 3/11/2011, 11:16     +1   -1




credo che un capo del genere lo si possa abbinare praticamente con tutto! XD
E' un colore neutro a tinta unita, quindi non ti lega più di tanto, già col nero secondo me sarebbe un bell'abbinamento!
l'unica cosa è che non capisco bene se sia tipo crema o un bianco off-white (cioè, non un bianco puro) e quindi se poi vuoi abbinarci del chiaro c'è da fare un attimo attenzione che non cozzino
 
Top
ichigo.daifuku
view post Posted on 3/11/2011, 11:49     +1   -1




ciao kira, grazie per le dritte! Il colore è crema. Unica cosa: che tipo di camicetta mi consigli di mettere sotto? non vorrei rovinare tutto mettendoci un capo sbagliato...
 
Top
lakat
view post Posted on 3/11/2011, 14:57     +1   -1




concordo con Kira, è abbastanza versatile come abito e colore... va praticamnete con ogni abbinamento tranne altre tonalità di bianco che rischierebbero di cozzare.

cosa intendi con che tipo di camicia? ci starebbe bene sia una camicia dal collo tondo che alla coreana, magari con un fiocco/cravattino al collo
(personalmente sono una patita dei fiocchi&cravattine al collo, le userei sempre XD)
 
Top
kira-83
view post Posted on 3/11/2011, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (lakat @ 3/11/2011, 14:57) 
cosa intendi con che tipo di camicia? ci starebbe bene sia una camicia dal collo tondo che alla coreana, magari con un fiocco/cravattino al collo
(personalmente sono una patita dei fiocchi&cravattine al collo, le userei sempre XD)

quotissimo! XD