» .:Gothic Lolita Zone:. «

Cosa ne pensate di queste gonne bodyline?

« Older   Newer »
  Share  
Suiren (o^^o)
icon12  view post Posted on 1/11/2011, 23:35     +1   -1




Ciao a tutte!!
Se ho sbagliato sezione chiedo scusa, spostate/cancellate pure!!! Non capisco bene dove postare :(

Mia madre si è miracolosamente interessata al lolita dopo Lucca :wub:
(in pratica è tutto merito vostro, graziee!!)
Visto che sul sito Bodyline ci sono le spedizioni a 1$, abbiamo guardato assieme un po' di vestiti e abbiamo trovato qualcosa che piace anche a lei...FORSE riesco a fare un ordine :kao: : però vorrei sapere anche il vostro parere!!

Come vi sembra questa gonna? (pensavo in nero)
www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_3&noSubType=N
Secondo voi come sono i materiali? Dalla foto non capisco se sia 'plasticosa' o no :(

Altrimenti le piaceva anche questa (sempre in nero) :
www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_5&noSubType=N

Cosa ne pensate? Grazie a tutte :love:
 
Top
Debba
view post Posted on 2/11/2011, 09:16     +1   -1




Ciao cara!! sono contenta che la giornata che abbiamo organizzato sia servita a convincere la tua mamma!!!
Quelle due gonne sono entrambe molto belle!!! Sul sito Bodyline scrivono Polyester Others dove per others è il cotone di base della gonna!!!!

Ricorda comunque di farti dichiarare 1/4 sul pacco così eviti la dogana!
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 2/11/2011, 09:56     +1   +1   -1




La prima gonna la comprerò anche io! Io trovo la qualità di BL soddisfacente, ho un vestito dello stesso materiale ed è praticamente perfetto! Il cotone è pesante e di qualità ottima, confermato anche da mia madre che essendo sarta se ne intende ;) vai sul sicuro!
 
Top
Suiren (o^^o)
view post Posted on 3/11/2011, 21:37     +1   -1




Grazie per i consigli!!

Vi pongo un'altra domandina... secondo voi mi conviene ordinare assieme anche una petti nera? (Io ce l'ho solo bianca :P )
Dite che questa qui ( http://www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_9&noSubType=N ) può avere una parvenza di puffosità o si appiattisce nel giro di una settimana?
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 3/11/2011, 22:13     +1   -1




Per esperienza personale le petty bodyline non puffano granchè...ti conviene fartela fare a mano da una sartina o comprarla da fanplusfriend ^^'
 
Top
Kanoma
view post Posted on 3/11/2011, 22:16     +1   -1




Ciao ^^

Le gonne sono entrambe graziosissime ,devo dire che la prima mi pare giri più per qualcosa di classic.. mentre la seconda la vedo più sweet,forse per la forma.

Sulle petticoat di BL,uhm....ne possiedo una dal 2009 ch'è ancora durissima xD ,ma a puffosità diciamo che ,quando mi serve, metto un'altra più corta (per il panku) sotto questa....sempre BL .

EDIT : per non spendere soldini a vuoto,però, quoto quel che dice Marty...così vai sul sicuro.
 
Top
Debba
view post Posted on 4/11/2011, 09:09     +1   -1




Confermo che le petty di Bodyline si spuffano facilmente.
Io ne ho acquistata una sul Closet Child ed è molto buona. Altrimenti puoi prenderle tramite Clobba.
 
Top
bluesherry
view post Posted on 5/12/2011, 14:54     +1   -1




Per la petticoat concordo ne ho presa una che è già spuffata dopo poche uscite e dovrò "rimpinguarla" con altri giri di tulle che mi farò applicare da una sarta almeno se si sgonfia ci sono tre quattro strati in più XD

per le gonne sono bellissime entrambe, la prima è a vita alta e l'altra invece resta un poco più sotto... Per come la vedo io prenderei di più la seconda, la trovo più carina come modello ^^ però sono bellissime entrambe devo dire ^^ *va a spulciare bodyline non aveva notato gonne così carine*
 
Top
Danse Macabre
view post Posted on 6/12/2011, 16:37     +1   -1




Anche io per la petticoat consiglio Fanplusfriend ^^ ne fanno di ottime!
 
Top
8 replies since 1/11/2011, 23:35   164 views
  Share