» .:Gothic Lolita Zone:. «

tutorial abbinamenti :D

« Older   Newer »
  Share  
NaNa_PunkQueen
view post Posted on 22/10/2011, 14:10     +1   +1   -1




girovagando su you tube ho trovato questo video interessante che suggerisce come coordinare al meglio i propri outfit; alcune cose le consideravo già (dividere l'outfit in sezioni e richiamare i soggetti delle stampe o degli elementi chiave quindi creare un tema generale al quale ispirarsi) ma ad esempio sulle simmetrie/asimmetrie non avevo mai riflettuto con troppa attenzione.
in generale l'ho trovato un video molto utile per le meno esperte e carino anche per le ragazze che vestono lolita già da tempo ma magari a certe cose non hanno mai prestato un'attenzione cosciente :eeeh: :
ovviamente questa ragazza ha dei bei soldini per permettersi tutte le cose di brand ma sorvolando su questo piccolo particolare godetevi il tutto :festa: http://youtu.be/FsMNZk67AVo
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 22/10/2011, 18:57     +1   -1




il video è delizioso ^__^

sono nozioni molto semplici, per una ragazza poco abituata a fare outfit saranno utilissimi!!!( e alle esperta un po' di ripasso non fa mai male :) )
 
Top
NaNa_PunkQueen
view post Posted on 23/10/2011, 22:34     +1   -1




l'ho pensato anche io :) l'unico poco sensato secondo me è quello con il cardigan verde scuro che non è molto bilanciato XD
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 24/10/2011, 14:36     +1   -1




a me non dispiace, mi capita di sbilanciare "appositamente" degli outfit. spesso se hai (come in quel caso) stampe veramente ricche sulla gonna, ma non vuoi che sia li il focus dell'attenzione (magari perchè è un evstito che hai già indossato altre volte) ci sta, secondo me puntare altrove con qualcosa di forte che si amangami all'insieme.

 
Top
trilly8
view post Posted on 24/10/2011, 17:42     +1   -1




grazie per il video, lo trovo molto utile! :^____^:
d'ora in poi cercherò di bilanciare i richiami di colore ecc. (cosa che ho sempre dato per scontata...)
 
Top
NaNa_PunkQueen
view post Posted on 24/10/2011, 22:29     +1   -1




itrill sì hai ragione però non so forse l'avrei richiamato con qualche accessorio o nastro anche altrove! così mi sembra un blocco un pochino pesante
 
Top
5 replies since 22/10/2011, 14:10   134 views
  Share