» .:Gothic Lolita Zone:. «

Quanto "puffano" le petty bodyline?

« Older   Newer »
  Share  
=SweetViolet=
view post Posted on 23/9/2011, 20:18     +1   -1




Ho intenzione di comprare un vestito e visto che ci sono una petty da bodyline, ma sinceramente non ho idea di quanto puffano le petty di BL :( voi avete esperienze a riguardo? grazie in anticipo
 
Top
bluesherry
view post Posted on 23/9/2011, 21:55     +1   -1




Ciao! Guarda io ne ho comprata di recente una semplicissima da una ragazza del forum ed è proprio ciò che volevo! Mi spiego: non volevo una petti che mi facesse la gonna gonfia come un palloncino ma che sottolineasse di più la linea della gonna e in effetti un pò di spessore lo da :) dipende da quanto la vuoi "puffosa" se la vuoi molto puffosa allora di quelle di BL forse ne servono due una sopra l'altra XD

P.s. aspetta anche il parere delle veterane io sono alla mia prima petti quindi magari loro sapranno dirti molto di più :)

Altro consiglio: quando dovevo prendere la petti mi ho cercato nella review di bodyline che c'è sul forum tutte le review fatte sulle petticoat (basta che fai ctrlF e scrivi "petticoat" e lo ricerchi su ogni pagina)

Spero di esserti stata un poco di aiuto ^^
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 24/9/2011, 01:34     +1   -1




io ne ho una di quelle tipo 20 € ?? U:U bhu ma è vecchissima avrà 3 anni minimo.. .. all'inizio puffava troppo ora è smoscia ma a me piace molto :) dipende casa cerchi!
 
Top
Debba
view post Posted on 24/9/2011, 07:16     +1   -1




Diciamo che se sei all'inizio una petty di Bodyline può andare bene perchè non puffa esageratamente. Io ne ho comprata da poco una da closet child che è very puff LOL ma quando vesto loli nel quotidiano uso quella di bodyline.
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 24/9/2011, 13:18     +1   -1




grazie a tutte per l'aiuto, siete gentilissime!
L'effetto che volevo è tipo questo per questo vestito
quindi magari ne prendo due e mi regolo ^^

Attached Image: symmerty_1_by_raffyka-d38el0lewkjhfklwjfh

symmerty_1_by_raffyka-d38el0lewkjhfklwjfh

 
Top
L.Connie
view post Posted on 8/10/2011, 21:13     +1   -1




Per la serie "amari estremi-estremi rimedi": io ho una petty della BL ma dal momento che non puffa granchè (e se avessi più soldi sicuramente non le comprerei lì) rimedio mettendo sotto la petty una di quelle gonne di pizzo che si trovano nei negozi come pimki, terranova o varie (ogni anno le ripropongono). Sembra una cavolata ma come effetto fa tantissimo (e poi non si vede =) )
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 9/10/2011, 11:05     +1   -1




CITAZIONE (L.Connie @ 8/10/2011, 22:13) 
Per la serie "amari estremi-estremi rimedi": io ho una petty della BL ma dal momento che non puffa granchè (e se avessi più soldi sicuramente non le comprerei lì) rimedio mettendo sotto la petty una di quelle gonne di pizzo che si trovano nei negozi come pimki, terranova o varie (ogni anno le ripropongono). Sembra una cavolata ma come effetto fa tantissimo (e poi non si vede =) )

ci stavo pensando l'altro giorno con una gonna di H&M! Ci proverò allora...
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 9/10/2011, 11:49     +1   -1




io faccio la stessa cosa con una gonna della burleska, retaggio del mio (breve) passato ita XD
 
Top
†•Alois Trancy•†
view post Posted on 15/10/2011, 20:52     +1   -1




Sinceramente avevo comprato una petty BL un po' di anni fa (2/3 anni fa) e ci sono rimasta malissimo perchè puffava poco e niente infatti ne ho presa un altra di un vecchio vestito da carnevale e ora le uso insieme (Non uccidetemi xD) Ammetto anche che amo le gonne davvero ampie e quindi non mi soddisfa neanche ora, ma è meglio di prima. Ti consiglio di prenderne due...non si sa mai ^^
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 18/10/2011, 15:52     +1   -1




grazie mille per la risposta ^^
 
Top
9 replies since 23/9/2011, 20:18   207 views
  Share