» .:Gothic Lolita Zone:. «

Aiuto per realizzare nuovi Outfit

« Older   Newer »
  Share  
bluesherry
view post Posted on 12/9/2011, 22:00     +1   -1




Essendo una novizia per adesso posseggo poche cose lolita e vorrei chiedere un consiglio su come ampliare il mio guardaroba e così cercare di procurare cose da poter usare in più outfit (almeno due so che non sempre è possibile usare certi capi con tutti i propri outfit)

Elenco di ciò che posseggo:

Scarpe:
Un paio di BL nere opache alte
che dopo le prime uscite si sono rivelate l'elemento di scandalo più delle gonne colorate nella mia triste città T^T



e un paio di scarpe BxW

un paio di francesine marroni

Gonne (tutte di Bodyline):
Una mintxnera con fantasia di biscotti e fiocchetti (devo cercarvi la foto)
click

una celeste a pois, love nadia
cliiick


una a pois neri con fantasia in fondo di tè e dolcetti
clicky

una nera e bianca con motivo di note musicali in fondo (non trovo la foto)


Camicie:
Una bianca/beige chiaro maniche lunghe

Cutsew:
uno mint da abbinare alla gonna mint con maniche staccabili
cliick

Calze:
un paio con dolcetti di AP ^^

Per ora è tutto qui, in arrivo ho una petti (per fortuna XD) e un abito che mi sto facendo realizzare da un amico sarto che conosce molto bene il lolita, sarà sul rosa/panna, il bozzetto è un amore *-* entusiasmo a parte sono decisamente indecisa su cosa prendere al momento, ovvero, oltre al jsk che desideravo da trooooppo tempo, cosa è meglio prendere ora? Camicia o calzine o delle adorabili tea party? Non so su cosa investire al momento e vestire Lolita mi sembra una cosa che va molto per fasi (in base a ciò che si può spendere) quindi considerato che magari il prossimo acquisto che potrò fare sarà a natale, cosa mi consigliereste di cercare al momento? ^^

Dimenticavo!Mi piace molto il classic e vorrei orientarmi più su quel genere, anche perchè di sweet ho già tre gonne XD


:kao: :

Edited by bluesherry - 21/9/2011, 16:18
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 21/9/2011, 12:07     +1   -1




poresti descrivere meglio le camicie? che collo hanno e come sono "decorate"? ;)

(attenta alcuni link non funzionano)
 
Top
bluesherry
view post Posted on 21/9/2011, 15:19     +1   -1




La camicia a maniche lunghe e sul bianco/panna, il colletto è rotondeggiante ed è decorata con pizzi nelle maniche, dove ha i bottoni e intorno al colletto (se trovo su bl la foto la posto) le altre camicie estive che ho sono non lolita e non ci azzeccano molto infatti ._.
 
Top
marichan
view post Posted on 30/9/2011, 10:35     +1   -1




Ciao! secondo me dovresti puntare a un guardaroba di base neutro sfruttabile in più modi. Le gonne che hai sono tutte a fantasia sweet, abbastanza appariscenti direi! ti manca anche l'abbinamento col sopra.
quindi secondo me ti servono delle camicie, una bianca e una nera, da usare come passepartout, come ad esempio questa di BL (una delle poche rimaste sul sito che sembra di buona qualità, le altre le eviterei), oppure in alternativa per le maniche lunghe le migliori mi sembrano queste: Camicia 1 e Camicia 2.
poi io cercherei una gonna semplice monocolore (o anche due), di un colore che ti piace e usi spesso, così da poterla abbinare in modi diversi.
Altra cosa importante, dovresti procurarti dei cardigan adatti se non li hai già. Puoi trovarli nelle catene come Zara, H&M, Pimkie, Camaieu, ecc, oppure alle bancarelle del mercato! Si trovano con fiocchi o rouches ma possono essere semplici, come più ti piacciono, l'importante è che siano corti, devono arrivare massimo in vita o poco più sotto, altrimenti cozzano con la forma della gonna/abito. Io sono fissata coi cardigan, li ho di tutte le sfumature di colore XD, sono tattici perchè ti permettono di creare outfit diversi partendo dalla stessa base gonna-camicia.
Per le scarpe userei quelle che hai già, nere e marroni quindi, sono colori che vanno bene perchè ti permettono di essere abbinate alle tipologie di colori più usate. Magari continuando a vestire lolita ti accorgerai di che colore di scarpe hai bisogno (ad esempio una scarpa chiara), ma verrà poi in base alle tue esigenze e ai tuoi outfit.
Calzine e accessori piccoli non sono mai "strettamente necessari", soprattutto adesso che andando verso l'autunno potrai usare dei semplici collant, però se ti piacciono puoi comunque prenderle, non sono molto costose.
 
Top
bluesherry
view post Posted on 1/10/2011, 15:10     +1   -1




Grazie marichan di tutti i consigli!!! Andrò alla ricerca di cardigan e camice allora! :D
 
Top
bluesherry
view post Posted on 19/12/2011, 15:33     +1   -1




Ultimamente mi sto avvicinando come gusti al classic, secondo voi questo genere di scarpe va bene?

www.minkyshop.com/media/products/fo..._EGL_Shoes.jpeg

perchè pensavo di prenderne un paio bianche da usare con le gonne più chiare che ho ma non so quale modello sia adatto anche al classic >_<
questo è il genere di vestiti che vorrei acquistare http://img843.imageshack.us/img843/5010/fo...12245591.th.jpg

non voglio prendere un modello che poi potrei usare solo con i capi sweet... Aiutoooooo >_______<
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 19/12/2011, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (bluesherry @ 19/12/2011, 15:33) 
Ultimamente mi sto avvicinando come gusti al classic, secondo voi questo genere di scarpe va bene?

www.minkyshop.com/media/products/fo..._EGL_Shoes.jpeg

perchè pensavo di prenderne un paio bianche da usare con le gonne più chiare che ho ma non so quale modello sia adatto anche al classic >_<
questo è il genere di vestiti che vorrei acquistare http://img843.imageshack.us/img843/5010/fo...12245591.th.jpg

non voglio prendere un modello che poi potrei usare solo con i capi sweet... Aiutoooooo >_______<

io credo che il modello che hai indicato tu va bene per un abito classic... è semplice e non eccessivamente sweet
queste potrebbero interessarti? www.qutieland.com/product.php?id=1034
 
Top
bluesherry
view post Posted on 19/12/2011, 17:55     +1   -1




CITAZIONE (=SweetViolet= @ 19/12/2011, 16:01) 
CITAZIONE (bluesherry @ 19/12/2011, 15:33) 
Ultimamente mi sto avvicinando come gusti al classic, secondo voi questo genere di scarpe va bene?

www.minkyshop.com/media/products/fo..._EGL_Shoes.jpeg

perchè pensavo di prenderne un paio bianche da usare con le gonne più chiare che ho ma non so quale modello sia adatto anche al classic >_<
questo è il genere di vestiti che vorrei acquistare http://img843.imageshack.us/img843/5010/fo...12245591.th.jpg


non voglio prendere un modello che poi potrei usare solo con i capi sweet... Aiutoooooo >_______<

io credo che il modello che hai indicato tu va bene per un abito classic... è semplice e non eccessivamente sweet
queste potrebbero interessarti? www.qutieland.com/product.php?id=1034

Caspita sono bellissime anche quelle *_* e queste in color crema come le vedi con dei capi classic ? www.qutieland.com/products/big/MS9988A-2.jpg
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 23/12/2011, 10:12     +1   -1




CITAZIONE (bluesherry @ 19/12/2011, 17:55) 
CITAZIONE (=SweetViolet= @ 19/12/2011, 16:01) 
io credo che il modello che hai indicato tu va bene per un abito classic... è semplice e non eccessivamente sweet
queste potrebbero interessarti? www.qutieland.com/product.php?id=1034

Caspita sono bellissime anche quelle *_* e queste in color crema come le vedi con dei capi classic ? www.qutieland.com/products/big/MS9988A-2.jpg

mi dispiace ma non riesco ad aprire il link :(
 
Top
bluesherry
view post Posted on 2/1/2012, 23:36     +1   -1




CITAZIONE (=SweetViolet= @ 23/12/2011, 10:12) 
CITAZIONE (bluesherry @ 19/12/2011, 17:55) 
Caspita sono bellissime anche quelle *_* e queste in color crema come le vedi con dei capi classic ? www.qutieland.com/products/big/MS9988A-2.jpg

mi dispiace ma non riesco ad aprire il link :(

Non ricordo più quali fossero xD comunque credo prenderò da Loli Loli paradise un paio molto semplici ma adatte a sweet e classic,


invece chiedo qui per questo cappottino, secondo voi poi riuscirei a sfruttarlo nel classic o devo cercare qualcosa di più sobrio e non bicolor?
l2962

 
Top
bluesherry
view post Posted on 13/2/2012, 12:27     +1   -1




Ho bisogno di un consiglio T^T non so se prendere delle scarpe chiare in color panna o bianco, contate che mi dovrebbero servire per quelle gonne che ho postato e per eventuali abiti classic (stile iw) o sweet (in colore tinta unita tipo celeste)

Che dite?? non riesco nemmeno a trovare immagini per aiutarmi... D:
 
Top
MaryGothicLady
view post Posted on 13/2/2012, 18:04     +1   -1




Grazie a tutte per i consigli!! :D
 
Top
bluesherry
view post Posted on 14/2/2012, 09:57     +1   -1




CITAZIONE (MaryGothicLady @ 13/2/2012, 18:04) 
Grazie a tutte per i consigli!! :D

credo tu abbia scritto nel topic sbagliato xD

 
Top
MaryGothicLady
view post Posted on 14/2/2012, 22:11     +1   -1




Wow!! L'ultimo abitino postato è veramente stupendo *__*
Anche se sono tutti meravigliosi :kao: : , io non saprei quale scegliere!! :)
 
Top
MaryGothicLady
view post Posted on 14/2/2012, 22:11     +1   -1




Wow!! L'ultimo abitino postato è veramente stupendo *__*
Anche se sono tutti meravigliosi :kao: : , io non saprei quale scegliere!! :)
 
Top
15 replies since 12/9/2011, 22:00   281 views
  Share