» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consigli per la Debba

« Older   Newer »
  Share  
Debba
view post Posted on 7/9/2011, 09:24     +1   -1




Apro questo topic generico così da oggi in poi vi chiedo i consigli sempre qui onde evitare intasamenti LOL

Allora, seguendo i consigli che mi avete dato nella sezione showroom, sto cercando una camicetta cream da abbinare al Rococo Rose di IW.

th_DSC_2107

Dovendo comprare degli stivali da Bodyline ho dato un occhiata per vedere se c'era qualche cosa che poteva fare al caso mio (la camicia indossata nella foto è di bodyline ma quel modello pare sia out of stock).

Ecco a voi le 3 camice che stavo valutando anche sulla base della ricchezza della scollatura dell'abito:

http://www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro..._10&noSubType=N -> i fiocchi sul retro però dovrei eliminarli

http://www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_1&noSubType=N -> la collaretta tonda con i pizzi temo che sia troppo insiemme allo scollo del vestito

http://www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_4&noSubType=N -> il colletto tondo invece che alto ci sta bene secondo voi con questo abito (toglierei sicuramente il fiocco)?

 
Top
kira-83
view post Posted on 7/9/2011, 10:13     +1   -1




l'ultima è quella che mi piace di più ma temo che il colletto non stia benissimo, quindi opterei per la prima!
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 7/9/2011, 10:29     +1   -1




L'ultima secondo me non ha un colletto esageratamente largo, io consiglio questa ^^ al limite qualche camicia con jabot? Ce la vedrei bene!
 
Top
Debba
view post Posted on 7/9/2011, 10:49     +1   -1




Marty credo tu non abbia messo un link.... comunque non credo che uno jabot possa stare bene con tutto il pizzo che già c'è intorno allo scollo dell'abito
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 7/9/2011, 12:22     +1   -1




Deb in classic!


allora, per esperienza, la prima io non te la consiglio... è una camicia carina, ma rischia di essere un outfit un po' sciapo (a meno che non hai intenzione di applicare vicino al collo una mega spilla! in quel caso ci starebbe bene)

io ci vedo bene sia la seconda che la terza. forse la seconda risulterebbe "troppo" il gioco si pizzi sul seno, per cui io in questo caso sceglierei la seconda...PERO' se avessi io l'abito, sceglierei laprima e ci applicherei un accessorio FIGHISSIMO ed ENORME :) ma questo è forse più da "me"...
 
Top
Debba
view post Posted on 7/9/2011, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 7/9/2011, 13:22) 
Deb in classic!


allora, per esperienza, la prima io non te la consiglio... è una camicia carina, ma rischia di essere un outfit un po' sciapo (a meno che non hai intenzione di applicare vicino al collo una mega spilla! in quel caso ci starebbe bene)

io ci vedo bene sia la seconda che la terza. forse la seconda risulterebbe "troppo" il gioco si pizzi sul seno, per cui io in questo caso sceglierei la seconda...PERO' se avessi io l'abito, sceglierei laprima e ci applicherei un accessorio FIGHISSIMO ed ENORME :) ma questo è forse più da "me"...

bhe tenuto conto che ho una voglia insana di spilla cammeo la cosa potrebbe anche essere fattibile!!!
Ah Itrill, se non faccio in tempo a realizzare l'abito che ti dicevo per la sfilata, questo sarà il sostituto.
 
Top
marichan
view post Posted on 30/9/2011, 10:43     +1   -1




Arrivo tardi forse...la terza non mi piace, sembra cheap! io sceglierei la prima, semplice e sfruttabile!
 
Top
Debba
view post Posted on 30/9/2011, 13:12     +1   -1




... si infatti sono ancora indecisa tra le due. La prima mi piace molto di più effettivamente....
 
Top
7 replies since 7/9/2011, 09:24   331 views
  Share