» .:Gothic Lolita Zone:. «

off white e blu? help

« Older   Newer »
  Share  
giulia~chan*
view post Posted on 25/8/2011, 10:17     +1   -1




ho questa camicia BEIGE, che metto spesso, perchè secondo me si abbina bene con molte cose...
http://innocent-w.jp/shopping/112111/index_e.html
e pensavo che si potrebbe abbinare con queste due cose che da secoli vorrei comprare, e adesso avrei anche i soldi (ho finito 18 anni da poco XD)
gonna victorian maiden offwhite:
http://v-maiden.ya.shopserve.jp/shopping/b...-marine-sk.html
scarpe offwhite di baby
www.babyssb.co.jp/shopping/baby/shoes/135884.html
e semmai pensavo che per staccare metterei un cardigan blu che riprende le righe della gonna (ne ho uno carino dello stesso colore), collanina oro, orecchini tipo rosa dorati con una perlina al centro (che metto sempre) .... ma il dilemma è... e le calze? che colore che tipo?
E comunque vi sembra carino come outfit o è troppo offwhite?

al massimo pensavo che se risulta troppo offwhite potevo sostituire le scarpe di baby (che amoooo :siiigh: ) con queste di bodyline MARRONI (anche se mi piacerebbero più rosa ma ovviamente nn ci dicono nulla qui... uff)
http://www.cosmates.jp/shop/product_info/c...ducts_id/27949/

CHE CONFUSIONE! :eh?: spero abbiate capito qualcosa XD :please:
grazie a tutte quelle che mi consiglieranno :XDD:
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 12:14     +1   -1
Avatar

I am Lou

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
3,549
Reputation:
+12
Location:
Lazio

Status:


Cara, io le scarpe marroni le eviterei (perché non trovano riscontro in niente), le metterei invece Blu Navy, con calze panna, anche per staccare ;) Ovviamente se non ne hai usa pure quelle di Baby! ^_^
 
Top
giulia~chan*
view post Posted on 25/8/2011, 12:27     +1   -1




ho pensato che le scarpe marroni stessero bene perchp anche la modella di victorian maiden, con la stessa gonna che vorrei io le portava... e mi piace l'abbinamento...
le scarpe blu navy non saprei dove trovarle... su BL non le ho mai viste di quel colore e nemmeno in altri siti...
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 12:29     +1   -1
Avatar

I am Lou

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
3,549
Reputation:
+12
Location:
Lazio

Status:


CITAZIONE (giulia~chan* @ 25/8/2011, 13:27) 
le scarpe blu navy non saprei dove trovarle... su BL non le ho mai viste di quel colore e nemmeno in altri siti...

Nemmeno io in realtà, ma in linea teorica pensavo che fossero proprio "la morte sua" come dicono a Roma :lol: ^_^ Se no dovresti aguzzare lo sguardo nei negozi di scarpe per cercarne un paio offbrand carine adattabili... :wub: Sarebbe molto sailor/navy il coordinato in quel modo! :wub:
 
Top
• Mademoiselle Merveilleuse •
view post Posted on 25/8/2011, 12:33     +1   -1




ciao! secondo me potrebbe stare bene l'outfit come lo hai descritto tu con dei collant blu! Però attenzione, la camicia e la gonna potrebbero avere due colori differenti...

E secondo me, più che marroni, potresti prendere le scarpe in rosa e costruire l'outfit in off white, rosa e blu! potrebbe essere un bell'abbinamento :)
 
Top
giulia~chan*
view post Posted on 25/8/2011, 12:41     +1   -1




nella mia città dove non trovo mai nulla che mi piace è un po' difficile trovare offbrand carine e adattabili...ma proverò a cercare!
Il rosa secondo me non starebbe molto bene... ma penso di aver trovato una soluzione:
mi sono ricordata di avere una magliettina molto carina blu navy con il colletto tondo effetto camicia e dei bottoncini dorati sulle maniche in fondo (maniche a 3/4) e davanti.
potrei metterla sopra la gonna off white in modo che riprende le strisce blu che ci sono in fondo, calze panna e scarpe di baby! che ne dite?
 
Top
chii-21
view post Posted on 25/8/2011, 12:47     +1   -1




Secondo me anche le scarpe marroni ci stanno bene, guardando la modella ho notato che le scarpe riprendono il colore della fascia sul cappello ...
Se anche te ci abbini un particolare accessorio o una bella borsa, ti assicuro che non è male ^-^



Edited by chii-21 - 25/8/2011, 13:50
 
Top
giulia~chan*
view post Posted on 25/8/2011, 12:49     +1   -1




ho una borsetta marrone di pelle vintage... se ci abbino quella andrebbe bene ^^ anche perchè le scarpe di BL costano moooolto meno... potrei fare l'ordine subito :)
 
Top
chii-21
view post Posted on 25/8/2011, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (giulia~chan* @ 25/8/2011, 13:41) 
mi sono ricordata di avere una magliettina molto carina blu navy con il colletto tondo effetto camicia e dei bottoncini dorati sulle maniche in fondo (maniche a 3/4) e davanti.
potrei metterla sopra la gonna off white in modo che riprende le strisce blu che ci sono in fondo, calze panna e scarpe di baby! che ne dite?

Comunque...
Io trovo carino anche questo accostamento che ha qui citato ^-^

CITAZIONE (giulia~chan* @ 25/8/2011, 13:49) 
ho una borsetta marrone di pelle vintage... se ci abbino quella andrebbe bene ^^ anche perchè le scarpe
di BL costano moooolto meno... potrei fare l'ordine subito :)

Perfetto ^-^
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 12:55     +1   -1
Avatar

I am Lou

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
3,549
Reputation:
+12
Location:
Lazio

Status:


CITAZIONE (giulia~chan* @ 25/8/2011, 13:41) 
mi sono ricordata di avere una magliettina molto carina blu navy con il colletto tondo effetto camicia e dei bottoncini dorati sulle maniche in fondo (maniche a 3/4) e davanti.
potrei metterla sopra la gonna off white in modo che riprende le strisce blu che ci sono in fondo, calze panna e scarpe di baby! che ne dite?

Mi piace! ^_^
 
Top
giulia~chan*
view post Posted on 25/8/2011, 13:20     +1   -1




bene allora appena mi arriva la gonna e le scarpe vi metterò delle foto qui! grazie a tutte per i consigli, siete gentilissime *w*
 
Top
chii-21
view post Posted on 25/8/2011, 13:23     +1   -1




Prego ^^
 
Top
giulia~chan*
view post Posted on 25/8/2011, 13:47     +1   -1




ultima cosa... stavo guardando il sito di victorian maiden (sopra c'è il link della gonna che voglio)... ma le taglie? Mi fa scegliere solo il colore! possibile sia taglia unica? o_O
 
Top
chii-21
view post Posted on 25/8/2011, 13:57     +1   -1




Sta scritto su size nel quadrato delle particolarità della gonna


CITAZIONE
Lunghezza 60 cm (top-edge a vita alta)
lunghezza 49 centimetri gonna (da bordo a vita alta in basso)
a vita alta 70cm (retro shirring gomma / dimensioni esterne)
Occidentale 69 centimetri (di nuovo shirring gomma / dimensione esterna)
243cm intorno all'orlo e con lacci indietro shirring ※ Si può modificare leggermente la specifica dimensione. Cerniera lato sinistro di apertura nascondere ※. Con linguette staccabili prima ※. ※ Per informazioni dettagliate sulla dimensione qui ※ La cucitura finitura a mano, così facciamo trovare alcune differenze individuali. ※ sito web e dei prodotti, e la vita può essere leggermente diversa da quella consistenza del colore.

Cliccando su qui
trovi questo
CITAZIONE
◆ Dimensioni del prodotto per

la nostra No. 9 e piccole dimensioni.
(La nostra dimensione di base nudo, alto 158 centimetri, 82 centimetri Busto, Vita 62 centimetri, Hip 90 cm.)
※ La dimensione di sopra di base è la dimensione del tronco misurata durante la creazione di un modello. Calibro indicato nella pagina di dettaglio del prodotto è la dimensione del controllo dimensione pronto al piatto i vestiti. Taglie nudo diversi dai precedenti, abbiamo prodotto il pensiero funzionale. Quando acquistate, al calibro indicato nella pagina di dettaglio prodotto dalla dimensione comparativa dei vostri abiti a portata di mano, vi ringrazio per il vostro acquisto. Dimension ※ test sono condotti utilizzando un prodotto del campione. Noi non siamo cuciti dall'uomo ※, quando la produzione di massa è possibile che alcuni errori possono derivare dalla unità di misura. I nostri prodotti sono coperti ※ dopo il giugno 2003.



Non ho mai ordinato su quel sito...quindi non ti so dire se è taglia unica o no...forse mentre compili l'ordine ti chiede le misure, o ti manderanno poi loro la richiesta di quest'ultime ^^
 
Top
giulia~chan*
view post Posted on 25/8/2011, 14:14     +1   -1




le mie misure sono 88-74-92 io credo vadano bene no?
 
Top
15 replies since 25/8/2011, 10:17   159 views
  Share