» .:Gothic Lolita Zone:. «

Aiuto outfit sweet lolita ç-ç

« Older   Newer »
  Share  
Mizusu;
view post Posted on 22/8/2011, 13:37     +1   -1




Chu gente, avrei bisogno di un aiuto ç__ç Non so che accessorio per capelli e di che colore e modello mettere sul mio vestito che ho già coordinato. Potreste anche dirmi se dovrei metterci altro, tipo una collana? Grazie mille çwç <3

Ecco il tutto coordinato (o almeno spero LOL io mi sono fidata delle mie abilità e_e'')

vestito: quello nero
l390-2

scarpe: quelle nere lucide
shoes245-2

Calze:
socks399-2

borsa: quella azzurra (la nera e la rosa erano finite t_t)
bag141-2

orecchini (trovati ai mercatini a zocca)
Immagine260

braccialetto (idem sopra)
Immagine258



Grazie ancora dell'aiuto <3

EDIT: Giusto, mi sono ricordata di una cosa. Se volessi metterci qualcosa sopra perchè potrei avere freddo visto che lo devo usare non ora, cosa mi consigliereste? io pensavo di farmi una mantellina, ma non so ç-ç Grazie <3
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 22/8/2011, 14:14     +1   -1




si, ma di che colore è il tuo vestito?
e le scarpe che hai scelto? ^^
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 22/8/2011, 14:31     +1   -1




penso intenda quello nero..visto che è un outfit neroxrosa per evitare troppi colori ti consiglierei un headbow rosa o neroxrosa. Un normale fiocco va bene, se no anche delle rose visto che riprenderebbe la stampa (ne ho viste tantissime di queste rose di stoffa nelle bancarelle). Volendo come fanno molte potresti usare il fiocco a spilla del vestito come headbow per capelli..dipende anche dall'effetto che vuoi dare, se più casual o molto sweet, e dalla tua acconciatura (il fiocco penso sia molto grosso)

Visto la forma dell' OP direi che una camicia nera sotto andrebbe bene. Non sono un'amante delle mantelline ma una mantellina rosa o nera potrebbe starci comunque ^^
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 22/8/2011, 14:52     +1   -1




uhm, quoto venice.
più che altro non mi convince la borsa coi gelati... e opterei per una borsa nera semplice (la stampa sul vestito è molto carica).
per i gioiellini, o vai di semplice, o sono okay pure quelli che sono carini e discreti.

io a sto punto, ti direi una collanina con rosa...

e più che una mantellina, io opto sempre per i cardigan, che se fa realmente freddo, ti metti addosso il cappotto! XD

il cardigan che sia rosa o nero, ci sta bene, secondo me.

quoto venice per la camicia.
al massimo rosa.

---
ho manie di protagonismo, perciò ti dico, io farei così:

camicia rosa
jsk nero
calze rosa a tinta unita
scarpe nere

cardigan nero
borsa nera
rosa color rosa in testa
e al massimo il fiocco del vestito, montato su un cerchietto

gioiellini con rose. semplici semplici

opinione mia, eh! ;D
 
Top
Mizusu;
view post Posted on 22/8/2011, 16:52     +1   -1




ah, okkè *-* Per la borsa ok, quella la posso usare per altre cose, però le calze devo tenere quelle x° Ok, per il resto grazie mille *__* è che mamma non sa dei miei piani malefici (ovvero di voler iniziare a vestire lolita) LOL quindi non posso stare a cambiare tanta roba çwç Comunque grazie ancora <33

(comunque il vestito e le scarpe le ho prese nere eh x° è scritto nello spoiler °w°)
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 23/8/2011, 19:29     +1   -1




non l'avevo notato in bianco nello spoiler °___°

secondo me, dovresti dirlo con la tua mamma. ;)
 
Top
chii-21
view post Posted on 23/8/2011, 22:25     +1   -1




Anche secondo me ^-^
Non è il massimo i primi tempi ricevere questi pacchi senza dire niente ai tuoi ^^
 
Top
Mizusu;
view post Posted on 24/8/2011, 08:54     +1   -1




No, ma xD Questo vestito l'ho preso per il lucca comics, visto che a i miei non va bene per adesso che non sono ancora abbastanza grande per permettermi tanti vestiti x° Poi non credo che vorrebbero che mi vestissi cosi' ogni giorno, comunque lo sanno cosa sto comprando u.u''
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 25/8/2011, 14:21     +1   -1




come accessorio per i capelli questo secondo me va benissimo
http://item.taobao.com/item.htm?id=9520109095&
non costa neanche molto

o uno di questi
http://item.taobao.com/item.htm?id=10426468229&

come collane sweet a me piacciono molto quelle dolciose xD come questa
http://item.rakuten.co.jp/chocomint/ksw-ac-n-100802-04/
 
Top
8 replies since 22/8/2011, 13:37   200 views
  Share