» .:Gothic Lolita Zone:. «

Vorrei completare il mio outfit

« Older   Newer »
  Share  
G-SHISHI
view post Posted on 21/8/2011, 00:56     +1   -1




Mi sono decisa a ri aggiornare il mio guardaroba per bene e di non mettere sempre la prima cosa che mi viene in mente e volevo partire da questa gonna che è la mia preferita.

Non mi piace vestire sul bianco quindi volevo sapere che altri colori mi consigliate ^^ però vorrei comprare qualcosa che si abbini anche al resto del mio minuscolo guardaroba per non spenderci subito gia tanto ç_ç

questa è la gonna:
img1325ug

con lei ci ho sempre abbinato un cut bianco calze bianche e tea party bianche, però vorrei qualcosa di più scuro

di bianco ho solo questo


in cui ci abbino esattamente le stesse cose ma vorrei tenere solo questo di bianco. mi fa sentire tanto sposa D:

poi ho questa con cui ci abbino tutto nero


e idem per questo


ho speranze di poter trovare qualcosa che vada bene anche con il resto o sono condannata al marrone?

grazie in anticipo C:
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 22/8/2011, 00:57     +1   -1




e se con la love nadia provi a buttarci del rosa? ti sembra molto azzardato?
bianco - rosa - beige

altrimenti, va sul sicuro e metti del marrone. non sò, cardigan e calzette marroni (che trovi pure da zara e h&m così se non ti piacciono, almeno non ci hai speso tanto!)

poi per la gonna azzurra:
azzurro - bianco e blu (ma non un blu troppo scuro, qualcosa di più carico dell'azzurro però)
altrimenti, un abbianmento ormai classico:
bianco - azzurro - rosa
(caso mai in rosa calzette e bolerino che potresti usare pure con la love nadia).

la cat print...
per me sta bene in nero, ma se anzichè farla tutta in nero, smorzi un pò con calze e cut chiaro?

e l'ultimo jsk.
puoi fare la stessa cosa, ovvero calzette e cut/camicia bianche.
scarpe e bolero nero.

---
spero di averti dato almeno uno spunto!
io vesto sempre di nero... ;D
 
Top
G-SHISHI
view post Posted on 22/8/2011, 13:36     +1   -1




uh grazie per i consigli anche per gli altri abiti XD
più che altro non mi azzardo al rosa visto che non mi piace e anche se comprassi qualcosa di rosa il igiorno dopo non la userei più! allora visto che posso trovare del marrone da h&m faccio che farci un giro. mi sa che il marrone/beige e la soluzione migliore >w<

grazie **
 
Top
2 replies since 21/8/2011, 00:56   93 views
  Share