» .:Gothic Lolita Zone:. «

sugary carnival nera

« Older   Newer »
  Share  
~Setsuna
view post Posted on 4/8/2011, 20:35     +1   -1




ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio ^^ fra un pò mi arriverà la gonna sugary carnival in nero, e vorrei avere delle idee su come abbinarla, oltre che con il nero...secondo voi il lilla ci starebbe bene anche se come colore non è presente nella stampa? o una camicia bianca? stupitemi, ho bisogno di ispirazione!^^
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 5/8/2011, 07:34     +1   -1




Per darti un'idea di come la abbino io puoi guardare nel topic "Easy Daily" ^^ e non è neanche l'unico abbinamento possibile: quella gonna si presta benissimo come quasi tutte le stampe dolciose da diabete di AP a qualunque abbinamento possibile ^_^ tutto sta se la si vuole caricare o meno!
E come vedi io ci esagero in abbondanza XD ma l'ho vista abbinata in maniera completamente diversa, molto casual, poco loli (o per niente) e molto "classy" su facebook e devo dire che era divina *.*
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 5/8/2011, 09:54     +1   -1




a sì? mi linkeresti le foto? sono curiosa di vedere..^^
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 14:30     +1   -1
Avatar

I am Lou

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
3,549
Reputation:
+12
Location:
Lazio

Status:


CITAZIONE (~Setsuna @ 4/8/2011, 21:35) 
secondo voi il lilla ci starebbe bene anche se come colore non è presente nella stampa?

Personalmente io la abbinerei ad uno dei colori presenti nella stampa, o, come hai detto anche tu, col bianco... ;) per il resto ha ragionissima Marty! ;)
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 5/8/2011, 17:13     +1   -1




a ok, allora niente lilla :)
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 5/8/2011, 18:05     +1   -1




Ma no, perchè niente lilla? Ci sta benissimo °.°

La sugary come le stampe ultradiabetiche di AP hanno la fortuna di avere trecentosettemila colori tutti assieme (sull'egl chiamano le stampe AP "pastel vomit" per un motivo XD) quindi praticamente qualunque colore ci può stare ^_^!

La foto:



Non era volutamente un outfit lolita :D però ti da un'idea di quanti colori (ne conto almeno una trentina XDDDD) ci puoi abbinare ^^
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 5/8/2011, 19:15     +1   -1




carino!^^ però in un outfit che segue i canoni forse sarebbe un pò eccessivo mettere un colore in più, meglio usare il rosa magari, che c'è già..
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 20:37     +1   -1
Avatar

I am Lou

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
3,549
Reputation:
+12
Location:
Lazio

Status:


CITAZIONE (~Setsuna @ 5/8/2011, 18:13) 
a ok, allora niente lilla :)

Ma nuu, perché? :-S Se ti piace non ci sta affatto male, come ci dimostra anche la foto di Marty ;) E' che io personalmente preferirei comunque abbinare uno dei colori già presenti, ma va bene anche così! ^_^
 
Top
L.Connie
view post Posted on 5/8/2011, 22:07     +1   -1




Io ti consiglierei una camicia bianca o una nera
(sarà che a me personalmente non piace molto il casual lolita >.<)
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 5/8/2011, 22:09     +1   -1




Ah io ormai sono la fiera del casual XD comunque, il colore magari non è nella stampa, però ci sta bene!
Una cosa che ho imparato con gli anni è che anche se l'abito o la gonna non sono del colore degli altri indumenti non è detto che non sia un abbinamento armonico!
Ovvio che se alla Sugary ci abbini il ROSSO stona, ma finchè ci si mantiene sui colori pastellosi va tutto bene ^_^!
 
Top
L.Connie
view post Posted on 5/8/2011, 22:26     +1   -1




CITAZIONE (*MartyInTehSkyWithUnicorns* @ 5/8/2011, 23:09) 
Una cosa che ho imparato con gli anni è che anche se l'abito o la gonna non sono del colore degli altri indumenti non è detto che non sia un abbinamento armonico!
Ovvio che se alla Sugary ci abbini il ROSSO stona, ma finchè ci si mantiene sui colori pastellosi va tutto bene ^_^!

Dipende dall' effetto che si vuole ottenere però =) ovvio che come dice Marty il complesso sarà molto più dinamico! =D

Edited by L.Connie - 21/8/2011, 21:38
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 21/8/2011, 14:31     +1   -1




ok, cambio ancora idea, il lilla va bene xD perchè non ero sicura se ci stava bene dato che non c'è nella stampa, ma se dici che tutti i colori pastello vanno bene allora mi sbizzarrirò anche col lilla ^^
 
Top
11 replies since 4/8/2011, 20:35   177 views
  Share