» .:Gothic Lolita Zone:. «

Lolita???

« Older   Newer »
  Share  
tayuya94
icon6  view post Posted on 2/7/2011, 18:06     +1   -1




Ciao a tutte! Volevo chiedervi un aiutino XD 2 settimane fa mia mamma mi ha regalato un vestitino estivo con stampa navy di hello kitty ^_^ per me è lolita e credo potrei usarlo come tale ecco il mio vestito secondo voi??? (la foto è un po storta) XD



Questo è l'outfit a cui pensavo :D



Il fatto è che con questo vestito così che non ha sottoveste ne niente se metto una petty che puffa poco non si nota neanche che puffa, se ne metto una alquanto puffosa dietro mi viene il fondoschiena gigante .-. XD quindi se lo giudicate lolita secondo voi va bene anche se non metto una petty sotto???
Grazie <3
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 2/7/2011, 18:24     +1   -1




l'abbinamento è davvero molto carino, complimenti ^_^ secondo me può essere considerato lolita se ci metti la petty, senza mi sembra più un outfit inspired-loli...vedi tu qual'è l'effetto che preferisci ottenere^^ questa ovviamente è la mia opinione, vediamo cosa dicono le altre^^"
 
Top
tayuya94
view post Posted on 2/7/2011, 19:44     +1   -1




grazie mille per il complimento e la tua risposta! :D credo anchio che senza petty non sia troppo lolita :S mi sa che mi dovrò mettere alla ricerca di una petty che nn mi faccia effetto culone D: XD
 
Top
view post Posted on 2/7/2011, 23:45     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Dalla foto credo proprio che la gonna non sia abbastanza ampia per potersi considerare una gonna lolita, forse per questo motivo mettendoci una petty sotto ti sembra che faccia l'effetto culone XD Secondo me è meglio metterla senza e farci un outfit inspired.
 
Top
tayuya94
view post Posted on 3/7/2011, 14:27     +1   -1




mmh non saprei in effetti non è ampia ampia come le altre gonne lolita che possiedo :/ diciamo che con la petty che puffa un po di più l'effetto che da sembra un vestito ad impero .-. XD
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 3/7/2011, 14:54     +1   -1




Secondo me non va bene per i motivi già citati e per via del fatto che il vestitino (carinissimo eh <3) non è in cotone ma in maglina. Propenderei per usarlo per un outfit inspired/casual però se vogliamo andare a vedere nel lolita il cotone (inteso come la stoffa di cotone quello non elasticizzato) è il materiale più usato...

Ma poi scusami se te lo dico...trovo che quel vestitino è carino così per dei coordinati non lolita, secondo me aggiungendo gli elementi tipici del lolita imbruttisce molto :( lo userei per l'estate senza camicie, calze ecc ecc di sorta ^^ lo vedo mooolto più adatto al, per dire, gyaru, che non al lolita ^^!
 
Top
tayuya94
view post Posted on 3/7/2011, 15:08     +1   -1




è 100% cotone stando al cartellino della sanrio e a mia mamma .-. XD l'ho già usato altre volte come vestito non lolita :D però appunto volevo sentire il vostro parere prima di fare una cavolata, ovvero metterlo con petty e tutti gli accorgimenti lolita e alla fine sentirsi dire che non lo è XD
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 15:37     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


è sempre cotone ma è un cotone più morbido, mentre le gonne loli sono fatte di tessuto più rigido, perciò hanno una bella forma con la petty sotto. Anch'io comunque lo preferisco senza camicia sotto ^__^
 
Top
Rudy_thealienturner
view post Posted on 3/7/2011, 20:13     +1   -1




A me con la camicia piace, comunque sono d'accordo sull evitare l'uso della petti, è già carino di suo =)
 
Top
*•._•Mary•_.•*
view post Posted on 4/7/2011, 10:59     +1   -1




Secondo me essendo in stile impero il vestitino non è abbastanza ampio, poichè la parte svasata diciamo parte da sotto il seno, quindi credo che finirebbe con lo "strizzare" la petty sotto. Anche io quindi lo userei senza petty e senza camicia ^^
 
Top
9 replies since 2/7/2011, 18:06   170 views
  Share