» .:Gothic Lolita Zone:. «

Casual loli con la Blooming Garden OVS

« Older   Newer »
  Share  
Suiren (o^^o)
view post Posted on 12/6/2011, 17:56     +1   -1




Ciao a tutti!
Alcuni miei amici mi hanno regalato la replica OVS della Blooming Garden. :wub:
Per ora le camicette lolitose che ho sono tutte a maniche lunghe, e fa decisamente troppo caldo perchè io possa portarle...
...quindi mi chiedevo, in attesa di trovare qualche camicetta più fresca etc., se fosse possibile comporre un outfit casual, magari più fresco e adatto a questa stagione.

Il mio dubbio principale è che non ho ben capito cosa possa essere considerato casual-loli... Ci sono alcuni abbinamenti più 'standard'? Oppure abbinamenti assolutamente da evitare (ad esempio avevo letto il topic su lolita e converse...)?

Avete qualche idea/suggerimento?

Grazie in anticipo a tutte!! :please:
 
Top
krishneide
view post Posted on 12/6/2011, 19:24     +1   -1




potresti cercare qualche t-shirt carina in un colore abbinato... se ne trovano parecchie da zara, soprattutto nel reparto bambini (che però vestono fino a 87 cm di seno perchè ne ho un paio che mettevo l'anno scorso).
per quanto riguarda gli accessori, qualche molletta con dei fiori sarebbe l'ideale, dai un'occhiata da h&m.

come scarpe possono andare bene delle ballerine o dei sandali non troppo aperti.

tendenzialmente il casual sarebbe un lolita meno "pomposo" (quindi meno accessori, pettinature semplici, petticoat meno gonfia...) ma dovrebbe comunque rispettare i canoni... personalmente non sempre rispetto questa regola (e qui giunse il momento dell'esecuzione), mi è capitato di indossare scarpe tipo allstarscon un outfit totalmente lolita e stavo comunque bene.
la scelta di cosa indossare spetta a te, non farti condizionare troppo dalle "regole"

ps: da oviesse ci sono anche parecchie camicette "lolitose" che potrebbero interessarti, ti consiglio di dare un'occhiata
 
Top
odry keynes
view post Posted on 12/6/2011, 19:44     +1   -1




ciao! anche a me l'hanno regalata e più o meno ho il tuo stesso problema XD
io tendo ad abbinarla con t-shirt rosse o celestino oppure cannottiere carine rosa ^_^ più o meno tendo sempre ad abbinarla con colori pastello e magari qualche fiocco
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 13/6/2011, 16:15     +1   -1




all'oviesse trovi delle polo carinissime con le ruches, color panna, io la abbino così^^ se no va bene anche una maglietta rosa salmone, sempre della baby angel, e delle ballerine rosa^^
 
Top
Suiren (o^^o)
view post Posted on 13/6/2011, 19:56     +1   -1




Grazie a tutte! Appena ho tempo proverò a fare vari giretti per cercare qualcosa, allora!! :XD:
Aproffitto della vostra estrema disponibilità per chiedervi un altro favore: se per caso trovate un capo che ritenete particolarmente adatto o interessante, magari sui cataloghi online dei vari negozi, potreste linkarmelo? :eeeh: :
Ma solo se trovate qualcosa per caso, non voglio certo farvi perdere altro tempo!! :please:
Grazie ancora!!
 
Top
4 replies since 12/6/2011, 17:56   155 views
  Share