» .:Gothic Lolita Zone:. «

Un consiglio per l'abbinamenti Bodyline

« Older   Newer »
  Share  
Miki85
view post Posted on 8/6/2011, 07:02     +1   -1




salve,
io ho comprato questa gonna Bodyline in una fiera:
gonna
(tralasciamo il fatto che l'ho pagata più del doppio di quanto l'avrei pagata dal sito!!)
avevo intenzione di prendere queste scarpe:
scarpe
bianche (perchè all'occorrenza poi le metterò anche per altri guturi vestiti)
calzine subito sotto il ginocchio rosa (sul sito ci sono anche a pallini bianchi, che non sarebbero male visto che riprendono i pallini della gonna!)
e questa camicetta:
camicetta
ovviamente tutta bianca.
volevo questa perchè alla bancarella c'era proprio questa e mi è sembrata perfetta!
purtroppo il sito dice che è finita la versione bianca.
quindi il mio dilemma è: chiedere alla tizia della bancherella se me la spedisce oppure provare con qualcos'altro? perchè le altre della pagina sono carine ma secondo me non ci dicono granchè con con la gonna. troppo semplice non mi piace e mi va bene anche a manica lunga con le maniche staccabili.... ma non vedo altre soluzioni....
che faccio?

già che ci sono chiedo un'altra cosa, come headress non hanno granchè. se ci metto un fiocco invece di un headress?
e se me la dovessi mettere d'inverno/mezza stagione, il golfino mi conviene comprarlo sul rosa, no? perchè bianco ho l'idea che ci muoia. invece con il rosa mi sa che sarebbe perfetto!
ah, che petticoat ci devo mettere sotto perchè sia un po' gonfia? perchè al vestito della bodyline kuroshiro che ho non me l'ha gonfiato granchè la petticoat che ho preso su bodyline.....
che ne dite?

p.s.: ma perchè diavolo non deve accettare il link con le immagini prese direttamente sul sito??? lo odio 'sto forum!! se non lo migliorano subito m'incavolo!! intendo con chi l'ha ideato, non con chi ha fatto il forum sul gl....
 
Top
_Magdalena_
view post Posted on 8/6/2011, 09:21     +1   -1




Dunque, come blusa io ti consiglierei anche QUESTA che come taglio non mi pare differente da quella che volevi (ovviamente in bianco). Se l'insieme ti sembra troppo semplice, non buttarti su capi "ricchi", piuttosto decora tutto con gli accessori...
Come headress sarebbe perfetto un cerchietto sul rosa/bianco -si trova ovunque, quindi è di una reperibilità estrema-, oppure come dici tu un fiocco (sull'EGL ci sono degli ottimi tutorial). A questo punto non ti resta che giocare sulle collane, sui bracciali e sulla borsa ^^
Il golfino da abbinare è decisamente meglio rosa u__u

Questione petticoat: le petti di BL non sono puffoserrime, io ho QUESTA di Fansplusfriend ed è la puffosità fatta gonna. Ovviamente costa un po' di più rispetto a quelle di BL, ma è davvero davvero davvero puffosa.
Le petti di BL te le consiglio per le giornate "tranquille" in cui preferisci stare comoda ^^



 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 8/6/2011, 22:50     +1   -1




con i bloomers sotto alla petti già guadagni qualcosa in fatto di "puffosità", poi vabbè, io mi accontento perchè non sono sempre per lo stra-puffoso...

la camicia consigliata da _Magdalena_ mi sembra ottima, tieni conto comunque se ti sembra "scarna" puoi sempre arricchirla con gli accessori (rosa chiaro, come i pois) tipo spillette, pins, collane un po "vistose" o simili ;)!
Buona anche l'idea del fiocco per la testa, sia in bianco che in rosa ^^
 
Top
Miki85
view post Posted on 14/6/2011, 02:50     +1   -1




CITAZIONE (_Magdalena_ @ 8/6/2011, 10:21) 
Dunque, come blusa io ti consiglierei anche QUESTA che come taglio non mi pare differente da quella che volevi (ovviamente in bianco). Se l'insieme ti sembra troppo semplice, non buttarti su capi "ricchi", piuttosto decora tutto con gli accessori...
Come headress sarebbe perfetto un cerchietto sul rosa/bianco -si trova ovunque, quindi è di una reperibilità estrema-, oppure come dici tu un fiocco (sull'EGL ci sono degli ottimi tutorial). A questo punto non ti resta che giocare sulle collane, sui bracciali e sulla borsa ^^
Il golfino da abbinare è decisamente meglio rosa u__u

Questione petticoat: le petti di BL non sono puffoserrime, io ho QUESTA di Fansplusfriend ed è la puffosità fatta gonna. Ovviamente costa un po' di più rispetto a quelle di BL, ma è davvero davvero davvero puffosa.
Le petti di BL te le consiglio per le giornate "tranquille" in cui preferisci stare comoda ^^

innanzitutto grazie per i consigli. la camicia non la posso vedere.... non mi fa vedere nulla della bl.... ;_____;
(ora picchio il pc!)
quindi non so se sia troppo semplice oppure no. a dire il vero non mi piacciono molto quelle che s'agghindano peggio di un albero di natale!! a volte ho visto delle loli che davvero mi hanno fatto schifo, ma solo perchè erano pieni zipille di collane, collanine, braccialetti, braccialettini, orecchini troppo vistosi, spille e spillette davanti e codi, codini e clips varie ai capelli!
davvero, inguardabili!!
no no, io sono per le cose più semplici e tranquilli (per quanto riguarda i "gioielli") quindi, quando mi fa il pc, guardo la camicia e ti so dire com'è.

come headress un cerchietto??? O.O scusa, ma i cerchietti non sono quelli che sorreggono i fiocchi in capo? gli headress sono quella specie di "rettangoli" di stoffa con trine, trinine e fiocchi vari che si tiene facendo un fiocco sotto il mento (il più delle volte e come piace a me) oppure dietro la testa.....
(è descritta male, ma era l'unico modo per farsi capire)
ma l'egl in che lingua è? perchè sennò è inutile che ci siano i tutorial...... U____U

caspita!!! è davvero la puffosità fatta gonna!!! O.O è bellissima!!! oddio, forse così è un po' troppo per quella gonna (ho come l'impressione che sia un po' più "adulta" anche se rosa.....) ma sarebbe perfetta per il vestito kuroshiro....
l'unico problema è il prezzo, non ho tutti quei soldi per ora....
quindi, per ora no.
thanks
 
Top
3 replies since 8/6/2011, 07:02   172 views
  Share