» .:Gothic Lolita Zone:. «

Un consiglio per il meeting

« Older   Newer »
  Share  
Doodle_Marti
view post Posted on 3/6/2011, 17:44     +1   -1




Ragazze! Sto preparando le cose da portarmi al meeting, ma mi è sorto un dubbio! Ho intenzione di mettere delle scarpe basse, le solite che indosso coi miei outfit loli. Ma poi ho pensato a domenica e alle previsioni...dite che è meglio se mi porto dietro anche un paio di stivali, in caso di diluvio universale?
Voi che scarpe vi portate??
 
Top
kira-83
view post Posted on 3/6/2011, 17:51     +1   -1




mhhh... sai che in effetti mi hai fatto venire il dubbio? io ho delle scarpine (tra l'altro nuove) con un pò di tacco, se piove o c'è molta mi sporco sicuro U_U

però non ce la faccio proprio psicologicamente a mettere gli stivali, quindi mi sa che sfiderò la sorte! XD
 
Top
Doodle_Marti
view post Posted on 3/6/2011, 18:09     +1   -1




Eh anche io, volevo venire con 2 paia di scarpe, le ballerine con le borchiette per la sera e le scarpe più "classic" da mettere durante il giorno...però la mia indecisione nasce dal fatto se portare le ballerine o no, e al loro posto portare gli stivali...fa molto caldo in città?? Te lo chiedo perchè qui in montagna adesso ci sono sì e no 12°c...
 
Top
Debba
view post Posted on 3/6/2011, 18:14     +1   -1




Ah il mio outfit di Domenica a meno che non mi sveglio col diluvio e quindi dovrò cambiare tutto, prevede sandali aperti dato che le scarpe chiuse non sono ancora state spedite da Clobba... Comunque il meteo di Sky non da pioggia perciò io voto sky LOL

MArti: Qui nella bassa padana nonostante abbia rinfrescato, fa comunque caldo, Si gira in canotta e scarpe aperte senza problemi!


Edited by Debba - 3/6/2011, 19:33
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 20:53     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Fino a domani mattina non ho proprio idea di come mi vestirò ç__ç Aspetterò l'ultimo per vedere soprattutto il tempo: caldo, freddo, 10 °, 41 °, neve, grandine, la piaga delle cavallette... Boh x°DDD
 
Top
krishneide
view post Posted on 3/6/2011, 22:04     +1   -1




LOL io avevo preparato 2 outfit entrambi leggeri, ma dopo il diluvio di oggi mi toccherà cambiare qualcosa
 
Top
5 replies since 3/6/2011, 17:44   97 views
  Share