» .:Gothic Lolita Zone:. «

Vestitino, scollo e camicia

« Older   Newer »
  Share  
elizabeth-chan
icon12  view post Posted on 15/5/2011, 17:58     +1   -1




Buongiorno! ho comprato questo vestitino nella parte baby angel dell'ovs questo qui www.babyangel.it/it/#/abito_stampato
è adorabile e la petty ci sta benissimo sotto...però lo scollo mi sta creando qualche problema, infatti parte prima del seno e taglia subito sotto il seno quindi se metto sopra un coprispalle rimane comunque scollato, mentre se metto sotto una camicia per colpa del seno arricciato non mi piace un granchè...voi cosa ne dite??? c'è un tipo di camicia che posso metterci sotto apposta o altro...

aspetto i vostri pareri grazie mille a tutte :^_-:

e mi è venuta in mente un altra cosa voi come calze cosa mettereste?
 
Top
marichan
view post Posted on 15/5/2011, 18:55     +1   -1




secondo me quel vestitino è estivissimo e molto easy quindi io lo indosserei tranquillamente senza niente sotto ed eventualmente con un coprispalle.
se vuoi coprire la scollatura per forza ci va una camicetta sotto (sempre tu non abbia un cardigan più accollato). non saprei dirti che tipo di camicia esattamente perchè non vedendoti non capisco perchè non ti piaccia, ma sicuramente una camicia semplice.
per le calze è indifferente nere o bianche, sempre che tu non voglia fare un abbinamento a 3 colori! io le metterei bianche o colorate!
 
Top
elizabeth-chan
view post Posted on 16/5/2011, 08:32     +1   -1




CITAZIONE (marichan @ 15/5/2011, 19:55) 
secondo me quel vestitino è estivissimo e molto easy quindi io lo indosserei tranquillamente senza niente sotto ed eventualmente con un coprispalle.
se vuoi coprire la scollatura per forza ci va una camicetta sotto (sempre tu non abbia un cardigan più accollato). non saprei dirti che tipo di camicia esattamente perchè non vedendoti non capisco perchè non ti piaccia, ma sicuramente una camicia semplice.
per le calze è indifferente nere o bianche, sempre che tu non voglia fare un abbinamento a 3 colori! io le metterei bianche o colorate!

Grazie per i consigli, in effetti avevo sottovalutato il fatto che fosse molto estivo ^^", quindi ci vuole per forza una camicetta a maniche corte o a 3/4, non troppo accollata ed opterei per le calze bianche...
 
Top
2 replies since 15/5/2011, 17:58   71 views
  Share