» .:Gothic Lolita Zone:. «

Bordello Boots

« Older   Newer »
  Share  
_Magdalena_
icon9  view post Posted on 23/4/2011, 18:22     +1   -1




Ho appena ordinato questi stivali in velluto viola scuro:
image
In giro li ho visti tranquillamente utilizzati negli outfit lolita -anche perché sono adorabili- ma si è sempre trattato del modello rosso o di quello nero.
E con questa tonalità, che abbinamenti mi consigliate?
Magari qualcosa privo di stampe, vorrei calibrare con qualcosa di sobrio ed elegante ^^
 
Top
Contessina Carmilla
view post Posted on 24/4/2011, 14:21     +1   -1




io li ho in rosso, quindi non so come consigliarti, ma penso che siano perfetti col nero e grigio.
 
Top
krishneide
view post Posted on 24/4/2011, 19:29     +1   -1




come stile direi cha siano perfetti per gothic e aristocrat. vanno benissimo abbinati col nero, ma farei in modo di richiamarne il colore anche con qualcos'altro: una camicia, un accessorio, fa un po' tu...
posso chiederti dove li hai acquistati e se esistono anche in pelle?
 
Top
_Magdalena_
view post Posted on 24/4/2011, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (krishneide @ 24/4/2011, 20:29) 
come stile direi cha siano perfetti per gothic e aristocrat. vanno benissimo abbinati col nero, ma farei in modo di richiamarne il colore anche con qualcos'altro: una camicia, un accessorio, fa un po' tu...
posso chiederti dove li hai acquistati e se esistono anche in pelle?

Io le ho acquistate dal sito funkypair, ordinando insieme ad altre amiche, ma non lo consiglio... i costi di spedizione fanno accapponare la pelle :lacri: Inoltre mi pare esistano solo in velluto.

Per l'outfit pensavo di abbinare a calze e camicia nera una gonna viola con vita alta corsettata... se la trovo! Come vi sembra?
 
Top
krishneide
view post Posted on 24/4/2011, 21:33     +1   -1




se è dello stesso viola (o comunque molto simile) mi pare perfetto^^
 
Top
See_Heff
view post Posted on 24/4/2011, 22:33     +1   -1




Krishneide esistono solo in velluto, ma in internet le trovi ovunque! In più se conosci negozi che vendono il brand Bordello te le possono ordinare :)
 
Top
krishneide
view post Posted on 25/4/2011, 09:49     +1   -1




purtroppo il fatto che esistano solo in velluto mi ha fatto perdere ogni interesse
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 26/4/2011, 20:17     +1   -1




adoro quelle scarpe **
comunque io le abbinerei col nero,col grigio ma forse potresti azzardare anche col bianco
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 26/4/2011, 22:00     +1   -1




Io ho intenzione di ordinarie per il prossimo inverno! Secondo me sarebbero perfetti con un outfit tutto nero, borsa e headbow in tinta o magari dello stesso materiale!
 
Top
8 replies since 23/4/2011, 18:22   142 views
  Share