» .:Gothic Lolita Zone:. «

Acconciatura per capelli corti...

« Older   Newer »
  Share  
>Crystall<
view post Posted on 7/11/2006, 01:13     +1   -1




allora...ehm... :eh: non sò mai come incominciare...
Uhm...ho i capelli corti diciamo + o-la lunghezza di un caschetto solo un pò più corti,un taglio molto comodo si ma non riesco a fare nessun tipo di acconciatura tranne dei codini che sembrano orecchie da gatto...cosa molto svantaggiosa per una lolita...
Sè avete qualche idea o consiglio vi prego di aiutarmi...sono disperata...


...>X<...Crystall...>X<...

 
Top
Darkness'sLady
view post Posted on 7/11/2006, 11:14     +1   -1




Sono corti a caschetto fino a metà orecchie o sotto?
Potresti comunque cercare di abboccolarne le punte o metterci mollettine pucci e fiocchetti. ^^ Anche se ne ho viste molte che il caschetto lo lasciavano liscio
 
Top
saya88
view post Posted on 7/11/2006, 14:18     +1   -1




potresti farti i torciglioni se ti piacciono, se hai mano riesci a farteli anche da sola, dopo aver guardato un po' di volte come fa la parrucchiera.
abboccolare le punte come dice darkness lady è difficile sui capelli corti (parlo per esperienza...), forse ci si riesce usando i bigodini fini fini...
appena trovo la foto dei torciglioni la posto...
 
Top
Milla^_^
view post Posted on 7/11/2006, 14:42     +1   -1




ti suggerisco le punte ingellate che stanno sollevate a ciocche. Io le trovo fantastiche..
 
Top
saya88
view post Posted on 7/11/2006, 15:00     +1   -1




intanto ho trovato questo sito dove mette un po' d tutto...
http://www.hairfinder.com/italiano.htm
 
Top
VictorianMaiden
view post Posted on 7/11/2006, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (Milla^_^ @ 7/11/2006, 14:42)
ti suggerisco le punte ingellate che stanno sollevate a ciocche. Io le trovo fantastiche..

quoto!!*___*
 
Top
>Crystall<
view post Posted on 8/11/2006, 19:44     +1   -1




CITAZIONE
ti suggerisco le punte ingellate che stanno sollevate a ciocche. Io le trovo fantastiche..

Quoito anche io *-*questo lo provo sicuro


CITAZIONE
potresti farti i torciglioni se ti piacciono,

Che sono i torciglioni?XD
 
Top
+namida+
view post Posted on 8/11/2006, 20:14     +1   -1




io ti consiglierei di prendere un po' di estension di quelle con la mollettina, e dopo che le hai fissate puoi sbizzarrirti.
quando avevo i capelli corti solitamente li acconciavo con mollette e fiocchi di pizzo, oppure nastrini, fiorellini di tessuto, perle.
dipende solo da qual'è il tuo stile. io mi ci trovavo bene, ma solitamente apparivano come acconciature parecchio "impegnative". alla fine ci avevo fatto la mano e ormai creo acconciature in 3 min O_o
 
Top
saya88
view post Posted on 8/11/2006, 21:00     +1   -1




uhm... è difficile spiegare cosa sono i torciglioni a dire il vero :eeeh: : . infatti ho provato a cercare delle foto su internet ma non ne ho ancora tovate!
in pratica devi dividere i capelli in tanti ciuffi che partono dalla fronte e poi attorcigliarli in lunghezza su sè stessi, poi li blocchi facendo passare all'interno del torciglione una forcina. cercherò le foto di quando me li facevo io se ne ho in giro!
 
Top
dead doll queen
view post Posted on 16/11/2006, 01:03     +1   -1




non so, forse x torciglioni intendi piccoli chignon o crocchie o cipolle (ognuno le chiama diversamente a casa mia!) sparsi per la testa? mi viene in mente vla cantante dei prozac+ ai tempi di "acido-acida" *___*
oppure così?
image
 
Top
9 replies since 7/11/2006, 01:13   336 views
  Share