» .:Gothic Lolita Zone:. «

Abitino Country Lolita, aiuto ç__ç

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2011, 14:12     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Per il mio prossimo acquisto da F+F avevo in mente questo abitino country (da indossare per il Ferragosto, che andiamo a mangiare in campagna) :

http://www.fanplusfriend.com/servlet/the-1...g-Lacing/Detail

Il dubbio/problema che mi sorge è questo: io sono alta 1.67, e l'abito è lungo in totale 95 cm. Quindi mi arriva all'incirca poco sopra il ginocchio...
Non è che potrei dare l'effetto lampione? xD

E poi la taglia massima è Lady 90, con seno: 90/98 e vita: 72/80...
Di seno no problem, sono 90, ma di vita sono 82/83 ç___ç

image

Secondo voi la vita è elasticizzata, o è un'effetto arricciato e basta? Poi col nastrino che c'è sul busto chissà se allargato al massimo cosa raggiunge...

Grazie ^^
 
Top
Abigale
view post Posted on 1/4/2011, 15:16     +1   -1




Oddio, a prima vista sembrerebbe elasticizzato...ma non ci metterei la mano sul fuoco >.< forse conviene che mandi una mail per chiedere!
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 15:20     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (Abigale @ 1/4/2011, 16:16) 
Oddio, a prima vista sembrerebbe elasticizzato...ma non ci metterei la mano sul fuoco >.< forse conviene che mandi una mail per chiedere!

Nella descrizione letteralmente dice così: 'arricciatura e allacciatura sul davanti del busto, con più strati di passamaneria'. Anche a me sembrerebbe elastica... :eh?:

______________

Ho provato a mandare una mail per qualche chiarimento, ma non so se è stata inviata correttamente per colpa di strane impostazioni sul mio PC ç____ç

Riferirò le novità :)

______________

Uffi, ho già mandato 2 mail a F+F, e ancora non mi hanno risposto ç___ç
Non vorrei spendere 80 € per nulla! xD

______________

Ho deciso che me lo farò fare su misura, con le misure che voglio io ^^ Così non dovrei correre il rischio di ritrovarmi con un abito corto a metà coscia e sembrare una Ero Loli Country xD

Edited by Lady Bea - 8/5/2011, 15:08
 
Top
Reindeerlolita
view post Posted on 12/5/2011, 18:43     +1   -1




Ciao!
Ma poi com'è andata? lo hai fatto fare su misura oppure no?
Siccome io invece sono busto 98 e vita 80 circa giusto per regolarmi nel caso in cui riuscissi poi a prenderlo anch'io... :kao: :
l'abito è davvero graziosissimo! il country loli secondo me è meraviglioso!
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 12:52     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Per ora non l'ho ancora ordinato, perchè prima voglio esser ben sicura di usarlo :) (sennò sono 80 € sprecati x°D)
 
Top
4 replies since 1/4/2011, 14:12   135 views
  Share